Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-09-15, 04:00 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2015
Messaggi: 7
Lafal è un newbie...
predefinito

Ragazzi grazie a tutti, vi aggiorno se ho problemi
Lafal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-16, 06:48 PM   #17
Peppe946
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi buonasera a tutti.. Vorrei finalmente acquistare un automodello ma sono indeciso su che orientarmi.. Se sull elettrico o a scoppio.. Sono rimasto colpito da due modelli kyosho...anche perché rcitalia sembra l'unico sito che fornisce indicazioni abbastanza dettagliate.. Potete consigliarmi dove orientarmi? Vorrei una 1/10 on road..spendendo sui 250/300 euro.. Grazie mille in anticipo ragazzi
  Rispondi quotando
Vecchio 22-03-16, 07:07 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peppe946 Visualizza il messaggio
Ragazzi buonasera a tutti.. Vorrei finalmente acquistare un automodello ma sono indeciso su che orientarmi.. Se sull elettrico o a scoppio.. Sono rimasto colpito da due modelli kyosho...anche perché rcitalia sembra l'unico sito che fornisce indicazioni abbastanza dettagliate.. Potete consigliarmi dove orientarmi? Vorrei una 1/10 on road..spendendo sui 250/300 euro.. Grazie mille in anticipo ragazzi
senti un po' ... ma hai finito di intasare il forum con sempre lo stesso messaggio???

sei già stato segnalato ai moderatori per cui vedi di ridarti una controllata
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-16, 07:08 PM   #19
Peppe946
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dynamo io sto solo cercando l'aiuto che per adesso nn ho trovato.. Non mi pare di aver fatto chissà che. Sto semplicemente chiedendo aiuti e consigli.
  Rispondi quotando Infrazione ricevuta
Vecchio 22-03-16, 07:42 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Peppe946 Visualizza il messaggio
Dynamo io sto solo cercando l'aiuto che per adesso nn ho trovato.. Non mi pare di aver fatto chissà che. Sto semplicemente chiedendo aiuti e consigli.
come ti è stato fatto notare hai riempito tutta la piattaforma con lo stesso messaggio ripetuto più e più volte un pò in tutte le sezioni,cosa vietata da regolamento che,evidentemente non hai letto,ti consiglio vivamente,durante il periodo di sospensione,di leggerlo e se riterrai opportuno cercare altrove l'aiuto '' che non hai trovato '' sarai liberissimo di farlo.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli a neofita! peppearpa Automodelli a scoppio 1/10 Touring 26 01-03-12 03:55 PM
consigli x un neofita... zappa_95 Presentazioni 12 04-01-11 02:14 PM
Consigli ad un neofita dinnicot Automodelli elettrici 2 17-03-09 11:31 AM
consigli per un neofita cecalino Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 30-08-08 12:40 AM
NEOFITA - CONSIGLI- tuning87 Automodelli a scoppio 0 11-04-07 03:28 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play