Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-04-14, 12:09 AM   #16
Utente Junior
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 79
Ale_Williams è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
anche qui nella sezione mercatino penso se ne trovino....io oltre a quelle che hai citato aggiungerei ma mugen mrx4x, ha qualche anno ma secondo me è ancora ottima per noi neofiti!
L'on road viaggia veloce (parlo di uscita modelli) e per stare al passo in gara occorre avere auto aggiornate...non voglio togliere nulla alla mrx4, l'ho anche avuta anni fa, gran macchina, però ci sono alcune migliorie sulla mrx5 che fanno la differenza e i tempi si vedono...
__________________
Only 1/8 On Road
Ale_Williams non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-14, 12:17 AM   #17
Utente
 
L'avatar di marco 93
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Feltre
Messaggi: 236
marco 93 inizia ad ingranare.
predefinito

hai perfettamente ragione, ma in pista o fai i tempi o non li fai, non è come in off che "basta che arrivi in fondo" e qulche risultato lo hai. La mia idea, che ho seguito appunto per prendere il mio primo telaio è: ne prendi uno con qualche anno in modo da spendere poco, poi se ne senti il bisogno lo cambi, ma se uno che non ha mai girato si prende subito i telai top, e dopo un pò vede che non riesce ad essere competitivo e gira solo per hobby, ha una macchina da 1000 euro per nulla, pensa poi se dopo 2 mesi si stufa?
Poi ognuno la pensa a suo modo logicamente

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
marco 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-14, 12:30 AM   #18
Utente
 
L'avatar di albo89
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Vero, io preferirei prendere un telaio buono ma non ultimissimo "super ultra", tipo mrx4x, e ci monterei però servi e motore di qualità. Così il giorno che vuoi passare ad un telaio nuovo hai già metà della roba che ti serve in casa.
Anche sul, off ho fatto così. Come primo buggy 1/8 ho preso una mugen mbx6eco usata sul quale però ho montato elettronica buona e nuova
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
albo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-14, 12:35 AM   #19
Utente Junior
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 79
Ale_Williams è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
hai perfettamente ragione, ma in pista o fai i tempi o non li fai, non è come in off che "basta che arrivi in fondo" e qulche risultato lo hai. La mia idea, che ho seguito appunto per prendere il mio primo telaio è: ne prendi uno con qualche anno in modo da spendere poco, poi se ne senti il bisogno lo cambi, ma se uno che non ha mai girato si prende subito i telai top, e dopo un pò vede che non riesce ad essere competitivo e gira solo per hobby, ha una macchina da 1000 euro per nulla, pensa poi se dopo 2 mesi si stufa?
Poi ognuno la pensa a suo modo logicamente

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
No ma sull'usato sono d'accordissimo, io intendevo di acquistare un usato ma più recente, ci sono modelli che ho citato prima in vendita a 300 euro a volte complete anche di motore...
__________________
Only 1/8 On Road
Ale_Williams non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-14, 12:44 AM   #20
Utente
 
L'avatar di marco 93
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Feltre
Messaggi: 236
marco 93 inizia ad ingranare.
predefinito

ovvio che a parità di prezzo, magari anche qualcosa in più, è meglio prendere qualcosa di più recente, ma la vedo dura trovare una 801 collari completa a 300 euro....se ce ne sono postami il link che a quel prezzo ci faccio un pensiero

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
marco 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-14, 01:59 AM   #21
Utente Junior
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 79
Ale_Williams è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco 93 Visualizza il messaggio
ovvio che a parità di prezzo, magari anche qualcosa in più, è meglio prendere qualcosa di più recente, ma la vedo dura trovare una 801 collari completa a 300 euro....se ce ne sono postami il link che a quel prezzo ci faccio un pensiero

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
Queste non sono collari, ma sono sempre C801

Capricorn Lab C801 - Collezionismo In vendita a Caserta

Capricorn - Collezionismo In vendita a Napoli
__________________
Only 1/8 On Road
Ale_Williams non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-14, 08:26 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 7
egysyep è un newbie...
predefinito

alla fine ho preso una mrx-4x xke la trattativa con la rx8 è andata male...mi ritengo soddisfatto, con 250 € ho preso un telaio completo più una marea di ricambi la mrx-4x è la versione più vicina alla 5 ora devo pensare al motore
egysyep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-14, 08:36 PM   #23
Utente
 
L'avatar di marco 93
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: Feltre
Messaggi: 236
marco 93 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da egysyep Visualizza il messaggio
alla fine ho preso una mrx-4x xke la trattativa con la rx8 è andata male...mi ritengo soddisfatto, con 250 € ho preso un telaio completo più una marea di ricambi la mrx-4x è la versione più vicina alla 5 ora devo pensare al motore
ottima scelta, la migliore secondo me! se poi ti ha dato anche parecchi ricambi è ottimo! Come motore non so consigliarti, io monto un picco idm evo2 ielasi, una volta carburato a dovere spinge parecchio, ma ti consiglio di prenderne di piu recenti! Buon divertimento:thumbup:

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
marco 93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-14, 01:30 AM   #24
Utente Junior
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 79
Ale_Williams è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da egysyep Visualizza il messaggio
alla fine ho preso una mrx-4x xke la trattativa con la rx8 è andata male...mi ritengo soddisfatto, con 250 € ho preso un telaio completo più una marea di ricambi la mrx-4x è la versione più vicina alla 5 ora devo pensare al motore
Sul motore non lesinare, prendi qualcosa di nuovo e performante....
__________________
Only 1/8 On Road
Ale_Williams non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-14, 08:10 AM   #25
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 7
egysyep è un newbie...
predefinito

Nuovo indubbiamente riguardo il performante nn saprei...avevo intenzione di prendere qualcosa di durevole xke tra l'università e il resto nn avrò molto tempo da dedicargli su rc model ci sono tante marche...tolte nova picco e Sirio, le altre come sono ?
egysyep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-14, 04:47 PM   #26
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Mi raccomando non prendere un 9 luci per iniziare..va benissimo un 7

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play