Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 On Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/)
-   -   consiglio per mugen (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-road/111514-consiglio-per-mugen.html)

diabolik25 16-01-14 10:57 PM

consiglio per mugen
 
ciao a tutti, ho trovato su internet una mugen mrx4 usata, motore novarossi, secondo voi è un buon modello per iniziare in questa categoria?io ho un off road 1\8 ma volevo prendere anche una on road.....datemi consigli, grazie in anticipo:smilese:

joker78 16-01-14 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da diabolik25 (Messaggio 1182521)
ciao a tutti, ho trovato su internet una mugen mrx4 usata, motore novarossi, secondo voi è un buon modello per iniziare in questa categoria?io ho un off road 1\8 ma volevo prendere anche una on road.....datemi consigli, grazie in anticipo:smilese:

è un buon modello sappi che 1/8 on road è la f1 del modellismo di conseguenza è anche la più costosa

diabolik25 16-01-14 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 1182523)
è un buon modello sappi che 1/8 on road è la f1 del modellismo di conseguenza è anche la più costosa

grazie joker, si immagino che i costi siano elevati ma credo anche il gusto:brig:,diciamo che il modello che ho trovato ha tutto l'occorrente senza spendere cifroni per iniziare, visto che della off road non ha niente in comune:-(il motore secondo te è già uno buono?

joker78 16-01-14 11:18 PM

dipende da quanti litri a fatto

diabolik25 16-01-14 11:21 PM

ma, guarda, se è vero quel che dice il tipo il motore l'ha montato da poco e ha 3 litri di pista

joker78 16-01-14 11:27 PM

allora no problem

diabolik25 16-01-14 11:30 PM

grazie joker, sei stato gentilissimo, ti farò sapere se la prendo, mi informo ancora su questa categoria prima di comprarla,però mi ha sempre affascinato sin da quando ero piccolo...spero di non comprare un bidone:brig: grazie ancora!!!

joker78 16-01-14 11:37 PM

:beer:

Ale_Williams 17-01-14 01:51 PM

La mrx4x è una buona macchina, molti la usano ancora e tanti dicono sia superiore alla mrx5...e i ricambi si trovano ancora...io personalmente non ho mai usato Mugen, ma ho amici che si trovano benissimo...al massimo posta qualche foto se hai dubbi o vuoi altre info...per il motore tre litri non sono molti, calcola però che tra un litro la biella andrebbe fatta o almeno controllata...e anche i cuscinetti...

diabolik25 17-01-14 09:22 PM

grazie ale,appena mi manda delle foto più particolari le posto, visto che non sono pratico in questa categoria preferisco chiedere a chi ne sa,la cosa che mi fa più piacere è che si trovano ricambi un po' ovunque ed è una cosa importante secondo me,grazie e a presto!!!!

Ale_Williams 17-01-14 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da diabolik25 (Messaggio 1182708)
grazie ale,appena mi manda delle foto più particolari le posto, visto che non sono pratico in questa categoria preferisco chiedere a chi ne sa,la cosa che mi fa più piacere è che si trovano ricambi un po' ovunque ed è una cosa importante secondo me,grazie e a presto!!!!

Ok va bene, io qualche consiglio penso di potertelo dare, ho fatto sempre 1/8 pista...quando vuoi son qui...

diabolik25 17-01-14 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ale_Williams (Messaggio 1182711)
Ok va bene, io qualche consiglio penso di potertelo dare, ho fatto sempre 1/8 pista...quando vuoi son qui...


bene, mi fa molto piacere:Ok:...io sono di torino e purtroppo non ci sono troppe piste ma una bella cè e non è troppo lontana da casa, tu di dove sei?

Ale_Williams 18-01-14 03:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da diabolik25 (Messaggio 1182716)
bene, mi fa molto piacere:Ok:...io sono di torino e purtroppo non ci sono troppe piste ma una bella cè e non è troppo lontana da casa, tu di dove sei?

Io di Varese...beh da Torino più o meno in zona hai il miniautodromo del Gerbido, poi la pistamax in zona cuneo...e se vuoi sconfinare un pò di più c'è Mesero, basta fare la superstrada della Malpensa...

albo89 18-01-14 04:02 AM

La pista Max modellismo, a fossano (Cuneo) se ti interessa e stata tutta riassaltata da pochissimo tempo, ora e spettacolare

Ale_Williams 18-01-14 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da albo89 (Messaggio 1182765)
La pista Max modellismo, a fossano (Cuneo) se ti interessa e stata tutta riassaltata da pochissimo tempo, ora e spettacolare

Veramente bellissima e veloce...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 PM.