Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-01-14, 07:13 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Machinima
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Treviso
Messaggi: 86
Machinima ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Scelta automodello

Salve, mi sto avvicinando al mondo delle auto On Road dato che d'inverno non posso andare nelle piste con la Off Road altrimenti devo fare delle pulizie a fondo ogni volta, quindi ho deciso di acquistare un modello On Road, mi interessava la carrozzeria a barchetta e che fosse già fornito di radio, trasmittente e motore, non fa differenza se è RTR o kit, vorrei spendere al massimo sui 600 €. Il problema è che non sono molto esperto e non so che scegliere.
Grazie a tutti per le info se me le darete
Machinima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-14, 08:40 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ti accenno subito che in inverno con il freddo è difficile girare in pista (on road) trasmittente e radio sono la stessa cosa :-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-14, 11:19 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Machinima
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Treviso
Messaggi: 86
Machinima ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Ti accenno subito che in inverno con il freddo è difficile girare in pista (on road) trasmittente e radio sono la stessa cosa :-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app