Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-01-14, 07:13 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Machinima
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Treviso
Messaggi: 86
Machinima ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Scelta automodello

Salve, mi sto avvicinando al mondo delle auto On Road dato che d'inverno non posso andare nelle piste con la Off Road altrimenti devo fare delle pulizie a fondo ogni volta, quindi ho deciso di acquistare un modello On Road, mi interessava la carrozzeria a barchetta e che fosse già fornito di radio, trasmittente e motore, non fa differenza se è RTR o kit, vorrei spendere al massimo sui 600 €. Il problema è che non sono molto esperto e non so che scegliere.
Grazie a tutti per le info se me le darete
Machinima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-14, 08:40 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ti accenno subito che in inverno con il freddo è difficile girare in pista (on road) trasmittente e radio sono la stessa cosa :-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-14, 11:19 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Machinima
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Treviso
Messaggi: 86
Machinima ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Ti accenno subito che in inverno con il freddo è difficile girare in pista (on road) trasmittente e radio sono la stessa cosa :-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
Beh, sono andato in una pista qui vicino a me e questi correvano, ho chiesto e mi han detto che d'inverno non han problemi, il bello è che non avevano delle brutte macchine, una sono sicuro fosse una Serpent, l'altra credo una Motonica.
Comunque dovevo scrivere radio e ricevente, che fail! >.<
Machinima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-14, 12:58 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

per girare si gira però considera che la tenuta diminuisce molto e il pilota si "ghiaccia" dopo un po'


ma se fai off road perchè vuoi un'altra radio? compra una ricevente per la tua e sei apposto... cmq con 600€ trovi solo qualche usato
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-14, 03:50 AM   #5
Utente
 
L'avatar di albo89
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Se vuoi provare l'ebbrezza di una 1/8 pista d'inverno ti consiglio una pancar 1/12, con cui giri al chiuso, al caldo e sulla moquette. Sono dei missili terra aria sti frullatori li!
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
albo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-14, 02:00 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Come dice dynamo aggiungo che puoi trovare chi ti dice non ce nessun problema e chi dice come ti ho detto io e dynamo..il motivo è sempre lo stesso, ci sono modellisti e modellisti..

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-14, 02:34 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 79
Ale_Williams è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Machinima Visualizza il messaggio
Salve, mi sto avvicinando al mondo delle auto On Road dato che d'inverno non posso andare nelle piste con la Off Road altrimenti devo fare delle pulizie a fondo ogni volta, quindi ho deciso di acquistare un modello On Road, mi interessava la carrozzeria a barchetta e che fosse già fornito di radio, trasmittente e motore, non fa differenza se è RTR o kit, vorrei spendere al massimo sui 600 €. Il problema è che non sono molto esperto e non so che scegliere.
Grazie a tutti per le info se me le darete
On Road, RTR, completa di radio, motore, carrozzeria....mi sa che non hai bene in mente cosa sia la categoria On Road! Se vuoi tutte queste cose devi scegliere un buon usato, su ebay trovi auto complete di motore radio e tutto l'occorrente sui 300/400 euro...ma non perchè venivano vendute così da nuove..perchè chi vende smette e vende tutto in blocco! Le On Road nuove vengono vendute solo in kit di montaggio e non comprendono motore carrozzeria, radio, servi, gomme, filtro aria ecc...sono modelli professionali...cerca serpent 977, mugen mrx5, shepherd velox v8, motonica p81 rs2, xray rx8...fanno tutte parte della categoria 1/8 on road e sono i modelli più recenti...

Ultima modifica di Ale_Williams; 04-01-14 a 02:49 PM
Ale_Williams non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play