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Vecchio 27-12-13, 03:04 PM   #1
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Vorrei acquistare questo modello, ma la mia paura l'assemblaggio per il fatto che ho guardato le istruzioni fornite e ho notato vengono fornite in inglese. Qualcuno riuscito ad assemblarla avendo con se solo queste istruzioni? Per caso non si trovano in italiano?
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Vecchio 27-12-13, 06:32 PM   #2
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sono 4 parole in inglese e poi tutte immagini... non vedo dove sia il problema

considera che kyosho le fornisce in giapponese...
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
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Vecchio 27-12-13, 06:52 PM   #3
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Vorrei acquistare questo modello, ma la mia paura l'assemblaggio per il fatto che ho guardato le istruzioni fornite e ho notato vengono fornite in inglese. Qualcuno riuscito ad assemblarla avendo con se solo queste istruzioni? Per caso non si trovano in italiano?
tutto molto intuitivo dalle immagini, per quello non hai problemi....pi che altro...hai mai montato una 1/8 pista? Una mrx5 non un giocattolino...
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Vecchio 27-12-13, 09:14 PM   #4
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Grazie per le risposte sempre rapide, non ho mai montato una macchina fino ad ora, ma con tutte le immagini nelle istruzioni come dite voi dovrei riuscire con un p di pazienza. Questa la mia prima vera macchina seria, vengo da una Kyosho Inferno GT2 Race Spec, e voglio una macchina da competizione come la Mugen MRX5 WC-Spec per poi montarci sopra un Novarossi VIR-TUS.21/S.
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Vecchio 27-12-13, 10:26 PM   #5
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Grazie per le risposte sempre rapide, non ho mai montato una macchina fino ad ora, ma con tutte le immagini nelle istruzioni come dite voi dovrei riuscire con un p di pazienza. Questa la mia prima vera macchina seria, vengo da una Kyosho Inferno GT2 Race Spec, e voglio una macchina da competizione come la Mugen MRX5 WC-Spec per poi montarci sopra un Novarossi VIR-TUS.21/S.
Ah capisco...beh sappi che per poter montare a modo una 1/8 pista ci vogliono determinati accorgimenti, pi di quanti ce ne vogliano per altre categorie, tutto sensibilissimo, delicato e ogni minima regolazione pu stravolgere il comportamento dell'auto...devi avere in primis degli attrezzi specifici per il montaggio e servono varie parti che di scatola non vengono fornite (motore, servocomandi, radiocomando, batteria, carrozzeria, gomme, filtro aria ecc ecc)...senza contare che prima di metterla a terra devi fare un set-up (quindi devi possedere un set up per 1/8 on road)...insomma se la tua prima auto era una rtr qui c' una gran differenza...
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Vecchio 30-12-13, 11:17 PM   #6
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Grazie per le risposte sempre rapide, non ho mai montato una macchina fino ad ora, ma con tutte le immagini nelle istruzioni come dite voi dovrei riuscire con un p di pazienza. Questa la mia prima vera macchina seria, vengo da una Kyosho Inferno GT2 Race Spec, e voglio una macchina da competizione come la Mugen MRX5 WC-Spec per poi montarci sopra un Novarossi VIR-TUS.21/S.
montaci un novarossi N21 7T
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Vecchio 30-12-13, 11:56 PM   #7
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No, un novarossi n21-7t su una mugen mrx5 ridicolo...Un virtus 21 adatto per questa macchina...
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Vecchio 31-12-13, 12:10 AM   #8
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mmm mi pari tanto il solito utente pieno di soldi ma che non sa nulla
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Vecchio 31-12-13, 02:02 AM   #9
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Infatti non so tantissimo perh da poco che mi interesso di modellismo, solo che il Novarossi N21-7T non mi sembra l'ideale per una Mugen mrx5, io ho detto solo che quella macchina merita un motore come il Virtus 21, o magari il Keep-On 21 o anche il 35 Plus 21, ma mettere l'N21-7T non mi sembra un bel lavoro... Ma magari mi sbaglio...
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Vecchio 31-12-13, 05:23 AM   #10
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albo89 inizia ad ingranare.
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Se ci metti subito una bestia di motore, l'auto la fotoincidi dopo 3 curve su di un muretto.

Sti cosi sono dannatamente veloci, uno non se ne rende conto finch non gli guida. Inizia quindi con un buon motorello, ma non esagerato. Quando riuscirai a girare prendendogli anche la pelle ad ogni giro allora ci monti un bel fantini xl9
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1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
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Vecchio 31-12-13, 10:34 AM   #11
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Infatti non so tantissimo perh da poco che mi interesso di modellismo, solo che il Novarossi N21-7T non mi sembra l'ideale per una Mugen mrx5, io ho detto solo che quella macchina merita un motore come il Virtus 21, o magari il Keep-On 21 o anche il 35 Plus 21, ma mettere l'N21-7T non mi sembra un bel lavoro... Ma magari mi sbaglio...
non puoi partire con un motore top di gamma (di qualsiasi marca) prendine uno di fascia media cos se si rovina ti piange meno il cuore (o scendono meno santi dal paradiso )

i motori di fascia alta vanno sempre carburati alla perfezione, hanno bisogno di una manutenzione maggiore e vanno pi forte cosa che agli inizi non mai un bene contando che con le 1/8 "non" puoi frenare io imparerei con un motore meno esasperato almeno capisci come fare il setup al tuo modello sulla pista che frequenterai e inizi a prendere famigliarit con tutte le cose da fare
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Vecchio 31-12-13, 10:52 AM   #12
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Vecchio 31-12-13, 02:56 PM   #13
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A mio parere per uno che prende in mano per la prima volta una 1/8 pista anche il Nova N21 7T troppo

io prima di preoccuparmi del motore inizierei a pensare a come uscire "vivo" e soprattutto a come far uscire viva la macchina dalla pista...monterei il motore pi spompato usato (che gi andrebbe forte per un neofita) e gi con 8 litri all'attivo in modo da pagarlo 70/80 euro e capire un p come funziona il giochino e come si cura un motore...

prima di far danni su roba che costa....
Ale_Williams non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-14, 12:14 AM   #14
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Sante parole ragazzi...molti pensano che basta lo zecchino e tutto facile :-/ quanto ce da imparare...

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