Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-12-13, 10:11 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 52
cortiana09 è un newbie...
predefinito Consiglio su motore per kyosho inferno gt2

Vorrei sapere senza badare a spese quale motore posso acquistare per la mio kyosho inferno gt2, attualmente monta quello originale che è il ke-25 da 4,1cc, ma vorrei sostituirlo con un altro motore. Qualcuno può aiutarmi...?
cortiana09 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-13, 04:35 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 79
Ale_Williams è un newbie...
predefinito

se vuoi delle performance degne di nota stai su un 3,5 cc (non con avviamento a strappo)...ovviamente più sali di prezzo e più avrai motori cattivi, guarda sempre nei dati tecnici, coppia, potenza e numero di rpm...dato che hai una rally game ed è con il cambio stai su motori da on road...guarda qui, hai l'imbarazzo della scelta: Motori 3.5cc , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Ale_Williams non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-13, 04:45 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 52
cortiana09 è un newbie...
predefinito Kyosho inferno GT2 Race Spec

Grazie per il consiglio sul motore e scusatemi per la domanda forse stupida, ma devo essere sicuro prima dell'acquisto, io avrei scelto questo, Motore Novarossi 35 Plus 21 Race On/Road, ma ho notato che il carburatore è girato, l'acceleratore è dalla parte opposta rispetto a come è adesso la mia inferno gt2. LA mia domanda è posso girarlo?
cortiana09 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-13, 06:47 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 79
Ale_Williams è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cortiana09 Visualizza il messaggio
Grazie per il consiglio sul motore e scusatemi per la domanda forse stupida, ma devo essere sicuro prima dell'acquisto, io avrei scelto questo, Motore Novarossi 35 Plus 21 Race On/Road, ma ho notato che il carburatore è girato, l'acceleratore è dalla parte opposta rispetto a come è adesso la mia inferno gt2. LA mia domanda è posso girarlo?
certo che puoi, il carburatore smollando una sola vite lo puoi girare in qualsiasi posizione....

Ti ricordo ovviamente che con un motore senza avviamento a strappo avrai bisogno di una cassetta di avviamento per accenderlo...ma penso che questo già lo sai...
Ale_Williams non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-13, 08:43 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
Messaggi: 52
cortiana09 è un newbie...
predefinito Kyosho inferno GT2 Race Spec

Grazie della dritta, comunque per la cassetta d'avviamento non era un problema perche gia la usavo, non trovandomi bene con l'avviamento a strappo. Grazie mille dei consigli!!!
cortiana09 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-13, 02:21 AM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Ale_Williams
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 79
Ale_Williams è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cortiana09 Visualizza il messaggio
Grazie della dritta, comunque per la cassetta d'avviamento non era un problema perche gia la usavo, non trovandomi bene con l'avviamento a strappo. Grazie mille dei consigli!!!
Di niente figurati...e fai un buon rodaggio mi raccomando!
Ale_Williams non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play