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Originariamente inviata da luca play
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Ciao, non conosco il modello, qui da me fino all'anno scorso usavamo tutti la mantua intrepid.. Io ora mi son messo a fare off road e non ho più seguito la rigida, però so che ora hanno cambiato tutti passando alla forfaster..
Il prezzo e buono, però devi farti dire 1) che modello e' e di che anno
2) che motore monta e quanti litri ha fatto
3) che cosa offre nel pacchetto
4) che servì monta: nelle 1/8 pista avere un servo " delle balle" può voler dire non fare la curva e spalmasti da qualche parte.
Per esempio: se a 200 ti da solo quello che c'è in foto ( + la carrozzeria spero) tieni presente che dovrai spendere altri soldi per miscela, avviatore, servì buoni se i suoi non sono un granche.. Batteria per la ricevente, gomme nuove che se quelle sono vecchie no pn vanno una mazza..
Tipo io la mia la voglio vendere a 450 500, ma do auto che ha fatto 3 litri, gomme inscatolate, avviatore hudy, accessori vari, 2 carrozze, un buon motore, servì savox, lipo, regolatore di tensione, 3lt di miscela nuovi..
In sostanza prima fatti dire tutto per bene, poi possiamo valutare
Per il fatto della spartana e normale, le rigide non hanno nulla, neanche gli ammortizzatori.. Sono però infernali in pista, reattive come dei cobra.. È il telaio che flettendo ammortizza.. Il bello che che hai pochissime regolazioni da fare per farla andare bene. Fai quindi occhio ai modelli troppo vecchi perché hanno il telaio che è duro come una piastrella e non le tieni in strada manco se piangi.. C'è la fai solo se hai un dono per fare i setup.