Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-09-13, 04:05 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Reangear
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Villar Dora (TO)
Messaggi: 25
Reangear è un newbie...
Question La prima auto a scoppio: quale scegliere?

Buonasera a tutti!
Sono un neofita del forum, spero di non sbagliare a scrivere qui questo mio dubbio.

Dunque, mi sono deciso ad intraprendere finalmente questo mio hobby che coltivo fin da quando sono piccolo ma che per svariati motivi non sono mai riuscito ad incominciare: ora ci sono!
Vorrei un modello a scoppio perchè, sebbene più costoso e meno "facile" dell'elettrico, a tatto so già che mi interesserà di più; la mia idea è quella di usare il mio futuro modellino per gite domenicali, ma vorrei anche studiarne la componentistica. Inoltre sono un grande appassionato di rally, quindi il profumo di benzina è d'obbligo....insomma, w la broda!

Ora, un conoscente si è offerto di vendermi la sua Kyosho V One S (completa di 8 gomme, telecomando ecc. completa insomma) a 300 €, usata davvero poco (2km per rodarla e farci un giro).

Chiedo a voi dunque, cosa mi conviene fare?

Grazie in anticipo a tutti!
Reangear non è in linea  
Vecchio 05-09-13, 04:20 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Reangear
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Villar Dora (TO)
Messaggi: 25
Reangear è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Reangear Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti!
Sono un neofita del forum, spero di non sbagliare a scrivere qui questo mio dubbio.

Dunque, mi sono deciso ad intraprendere finalmente questo mio hobby che coltivo fin da quando sono piccolo ma che per svariati motivi non sono mai riuscito ad incominciare: ora ci sono!