Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 On Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-09-13, 04:05 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Reangear
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Villar Dora (TO)
Messaggi: 25
Reangear è un newbie...
Question La prima auto a scoppio: quale scegliere?

Buonasera a tutti!
Sono un neofita del forum, spero di non sbagliare a scrivere qui questo mio dubbio.

Dunque, mi sono deciso ad intraprendere finalmente questo mio hobby che coltivo fin da quando sono piccolo ma che per svariati motivi non sono mai riuscito ad incominciare: ora ci sono!
Vorrei un modello a scoppio perchè, sebbene più costoso e meno "facile" dell'elettrico, a tatto so già che mi interesserà di più; la mia idea è quella di usare il mio futuro modellino per gite domenicali, ma vorrei anche studiarne la componentistica. Inoltre sono un grande appassionato di rally, quindi il profumo di benzina è d'obbligo....insomma, w la broda!

Ora, un conoscente si è offerto di vendermi la sua Kyosho V One S (completa di 8 gomme, telecomando ecc. completa insomma) a 300 €, usata davvero poco (2km per rodarla e farci un giro).

Chiedo a voi dunque, cosa mi conviene fare?

Grazie in anticipo a tutti!
Reangear non è in linea  
Vecchio 05-09-13, 04:20 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Reangear
 
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Villar Dora (TO)
Messaggi: 25
Reangear è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Reangear Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti!
Sono un neofita del forum, spero di non sbagliare a scrivere qui questo mio dubbio.

Dunque, mi sono deciso ad intraprendere finalmente questo mio hobby che coltivo fin da quando sono piccolo ma che per svariati motivi non sono mai riuscito ad incominciare: ora ci sono!
Vorrei un modello a scoppio perchè, sebbene più costoso e meno "facile" dell'elettrico, a tatto so già che mi interesserà di più; la mia idea è quella di usare il mio futuro modellino per gite domenicali, ma vorrei anche studiarne la componentistica. Inoltre sono un grande appassionato di rally, quindi il profumo di benzina è d'obbligo....insomma, w la broda!

Ora, un conoscente si è offerto di vendermi la sua Kyosho V One S (completa di 8 gomme, telecomando ecc. completa insomma) a 300 €, usata davvero poco (2km per rodarla e farci un giro).

Chiedo a voi dunque, cosa mi conviene fare?

Grazie in anticipo a tutti!
Chiedo umilmente scusa a tutti, ho sbagliato a postare. Dovevo iniziare la discussione nella sezione 1/10 On road. Chiedo scusa.
Reangear non è in linea  
Vecchio 05-09-13, 04:42 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

intanto il modello è vecchiotto mica male e non so se si trovano i pezzi di ricambio... altra cosa nei modelli rc non si considera il kilometraggio ma i litri di miscela utilizzati
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play