aggiungerei :
- le pista oltre la versione ammortizzata 4x4 ci sono anche in versione ridiga(o Classic): senza ammortizzatori, monomarcia e trazione posteriore
- la velocita maggiore del pista rispetto alle gt non e' solo in rettilineo(grazie al cambio) ma soprattutto in curva, dove ci si deve allenare a stargli dietro con le dita
dalla descrizione che hai dato, doobe, te vorersti una rally game (o Gt)
dal tuo primo messaggio non ho capito se e' il tuo primo modello in assoluto oppure se e' il tuo primo a scoppio (ovvero eri un elettricaro
)
te lo chiedo perche le rally/gt hanno bisogno di un assetto super power per poter girare decentemente, altrimenti non stanno in strada. Perlomeno e' quello che mi dicevano i possessori in pista, facevano un sacco di regolazioni(altrimenti si vedeva a occhio che faticavano) e quindi all'inizio potrebbe essere complicato. Ovviamente se vuoi fare gare dovrai imparare a prescindere
io per avere meno sbattimenti possibile, dato che la uso pochissimo, avevo preso una rigida.. arrivi in pista, la guardi un po' e dici "ok, e' a posto.." e via