Quote:
Originariamente inviata da dynamo
si giusto cmq si vede ad occhio togliendo il filtro
|
Buongiorno
sono appena salito da garage
allora, ho fatto la procedura indicata da te
all'inizio magicamente stava normale cioè appena avviata rimaneva al minimo anche se un pò tendeva a spegnersi. Poi quindi sono passato alla carburazione del massimo.
Ero arrivato al punto che non si spegneva dando accelerate profonde e reggeva anche abbastanza bene il minimo senza accendicandela ma poi si è spenta e da lì ha incominciato di nuovo ad accelerare al massimo da sola quando l'avviavo e poi spegnersi subito dopo. Ed inoltre si avviava solo con miscela messa dal buco della candela. Specifico che il minimo meccanico ancora lo dovevo toccare.
Non capisco perchè fa così.
Ora l'accendicandela mi ha abbandonato, l'ho messo sotto carica e verso le 3:30 4 scendo di nuovo in garage.
Consigli?
Non capisco perchè la "perdo"
Ah, una piccola domanda: la macchina deve partire con l'accerelatore aperto o normale?
Grazie cm sempre