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Originariamente inviata da trapola
ma sono tipo gomma queste guarnizioni che dici?
mi sono procurato 4 ammortizzatori mantua
sul pistone è normale che non ci sia nemmeno un foro per il passaggio dell'olio?
le molle sono 2 da 2,8 mm colore rosso e 2 da 3 mm di colore bianco
le più dure vanno messe dietro vero?
come olio vorrei metter 900 davanti e 1000 dietro.
è sbagliato cosi per una guida sovrasterzante?
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La guarnizione è tipo plastilina, la trovi nei brico, altrimenti compra l'olio 1milione se riesci a trovarlo, la cosa migliore sarebbe se riuscissi a trovare il palo rigido della xb8 rally anche usato, quello sarebbe il massimo, io ne avevo uno ma l'ho venduto purtroppo.
Per quanto riguarda i pompanti la mantua li vende senza fori quelli in teflon per permettere all'utilizzatore di scegliere lui la quantità di fori e il diametro, ti consiglio di fare 2 fori (il più esternamente possibile) da 1mm/1,5mm ciascuno e inizialmente di usare il 1000 per tutti e quattro, molle più dure all'anteriore e più morbide dietro, la provi così e vedi come va in base alla tua guida.
Anteriore:
convergenza 1,5° aperta
camber 2° negativo
altezza 10mm
Posteriore:
convergenza di scatola
camber 3° negativo
altezza 12mm
Io avevo una 808 2011 e sono partito da queste misure e in più mi sono trovato subito bene per il mio stile di guida, chissà che riesca anche tu a trovare subito un buon feeling con la macchina.