Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-11-11, 08:49 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
monstermax è un newbie...
predefinito Cosa mi consigliate???

Ciao e grazie a chi mi aiuterà...allora:
Uso: piazzale sotto casa con un poco di asfalto e sterrato No gare
Voglio una macchina da montarci sopra scocche di riproduzioni di auto da rally, che uso sia su sterrato che asfalto
Ero orientato su una tunder tiger o eb4 s3 rtr o una ER-1 sempre tunder triger, cosa mi consigliate?
Prendendo un buggy devo modificare qualche cosa per alla fine avere una auto da montare scocche di auto e usarla come scritto sopra?
Grazie
monstermax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-11, 08:56 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monstermax Visualizza il messaggio
Ciao e grazie a chi mi aiuterà...allora:
Uso: piazzale sotto casa con un poco di asfalto e sterrato No gare
Voglio una macchina da montarci sopra scocche di riproduzioni di auto da rally, che uso sia su sterrato che asfalto
Ero orientato su una tunder tiger o eb4 s3 rtr o una ER-1 sempre tunder triger, cosa mi consigliate?
Prendendo un buggy devo modificare qualche cosa per alla fine avere una auto da montare scocche di auto e usarla come scritto sopra?
Grazie
se vuoi una rally game buona per divertirti in piazzale io andrei senza dubbio di kyosho inferno gt2...se prendi un buggy devi poi ingegnarti tu per montare le scocche da rally...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-11, 09:16 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Eb4 s3 in versione rally game. le altre citate hanno il passo lungo e c sono poche scocche..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 09:05 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
monstermax è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Eb4 s3 in versione rally game. le altre citate hanno il passo lungo e c sono poche scocche..
L'unica trovata è questa EB4 S3 Kit 1:8 Rally Game Factory Team tu intendevi questa?Se non è questa mi puoi mettere un link?
Se invece intendevi quuesta il problema è che per montare tutto il resto(elettronic,motore,scarico ecc.) ci vuole come minimo un 400€ di accessori...
monstermax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 09:25 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
monstermax è un newbie...
predefinito

Altrimenti anche la drx kyosho è bellissima
KYOSHO - BK#1:10 DRX 2010 FORD FIESTA S2000 Syncro KT-200#

mi frena però dal fatto che ha piu plastica, ilo motore dal lato opposta a tutte le altre e che è una 1:10, cosa che magari una 1:8 è un po piu grossa e un po piu stabile...
monstermax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 10:32 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
monstermax è un newbie...
predefinito

Un altra cosa, ho visto che la eb4 s3 kit rispetto alla eb4 s3 rtr di differenza ha il telaio con una specie di scatola metallica lungo la lungizza dove passa l'albero di trasmissione(la rtr non lo ha) e altra cosa la kit ha sia sull'avantreno che retrotreno, montato come delle barrette tonde di carbonio(potrebbero essere anche delle barrette metalliche , dalle foto non si vede bene)che finiscono come in un occhiello, la rtr(che è un buggy) non le ha, cosa sono???
Non riesco a postare le foto, metto il link, EB4 S3 Kit 1:8 Rally Game Factory Team
monstermax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 11:05 AM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Se la trovi prendi quella rtr perché prendere quella in kit per quello che serve non vale la pena.. per la.drx lascia proprio stare...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 11:32 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
monstermax è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Se la trovi prendi quella rtr perché prendere quella in kit per quello che serve non vale la pena.. per la.drx lascia proprio stare...
Per la drx lo pensavo anche io
Invece per le due differenze che ho notato sopra tra la rtr e la kit che mi sai dire???
Per mettere il supporto posteriore per scocca al posto dell'alettone e il bumper con supporto sempre per la scocca dici che si possono montare gli stessi della kit sulla rtr?
gli attacchi degli ammo, sono uguali sia per la rtr che la kit?intendo la piastrina dove sono attaccati nella parte superiore, quella in metallo...tra la kit e la rtr mi sembrano uguali o sbaglio???
monstermax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 01:37 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monstermax Visualizza il messaggio
Per la drx lo pensavo anche io
Invece per le due differenze che ho notato sopra tra la rtr e la kit che mi sai dire???
Per mettere il supporto posteriore per scocca al posto dell'alettone e il bumper con supporto sempre per la scocca dici che si possono montare gli stessi della kit sulla rtr?
gli attacchi degli ammo, sono uguali sia per la rtr che la kit?intendo la piastrina dove sono attaccati nella parte superiore, quella in metallo...tra la kit e la rtr mi sembrano uguali o sbaglio???
sono uguali, basta che prendi le colonnine e il bumper anteriore della kit e li monti sulla rtr buggy
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 05:37 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
monstermax è un newbie...
predefinito

ok e riguardo a quelle asticelle di cui parlavo prima? e del "tunnel centrale"? come mai la kit li ha e la rtr no?
A cosa servono???
monstermax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 06:34 PM   #11
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Se non fai gare non é rilevante... non puoi pretendere gli stessi pezzi di un kit su un rtr
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 07:11 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
monstermax è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Se non fai gare non é rilevante... non puoi pretendere gli stessi pezzi di un kit su un rtr
Ok ma voglio sapere a cosa servono...
altra domanda, il telaio della rtr essendo un buggy è piatto o ha una curvatura particolare?
monstermax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 07:32 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monstermax Visualizza il messaggio
Ok ma voglio sapere a cosa servono...
altra domanda, il telaio della rtr essendo un buggy è piatto o ha una curvatura particolare?
ha il muso un po piegato in su...circa 10 gradi
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 08:08 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Posta una foto evidenziando ciò che vuoi sapere ed è più facile risponderti
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 08:44 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
monstermax è un newbie...
predefinito

sull'anteriore si vedono appena, sul posteriore si vedono bene... sembrano come delle asticelle di carbonio tipo... ma potrebbero essere anche di metallo per quello che ne so io... sul posteriore si vede che finiscono come in un occhiello...
Mentre nei cerchi rossi ho evidenziato la parte tipo"inscatolata" che ha la kit ma che non ha la rtr(buggy) qual'è la differenza???
Per il telaio con la punta rialzata lo ha la rtr(buggy) o la kit? la differenza tra i due tipi in senso di prestazioni?

Grazie
Icone allegate
Cosa mi consigliate???-frecce.jpg  
monstermax non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
help cosa mi consigliate fullpower Automodelli a scoppio Monster Truck 6 16-01-10 06:47 PM
Cosa mi consigliate? Aledrummer83 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 46 14-04-09 09:18 PM
Cosa mi consigliate? DarkKnight Automodelli a scoppio 1/10 Touring 25 14-09-08 08:32 PM
Cosa mi consigliate ??? xxxxxxxxxxxxxxxx Mini4wd Principianti 6 16-09-05 03:46 PM
Cosa mi consigliate? pier006 Mini4wd Album fotografico 6 20-02-04 07:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play