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Vecchio 13-04-10, 01:05 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Menga Racing
 
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Menga Racing è un newbie...
Talking frizione regolabile bp racing aiuto!!

Ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum e mi serve il vostro aiuto.
ho appena comprato una frizione regolabile della bp racing e nella scatola ho notato che i 4 ceppi sono uniti, volevo solamente sapere se vanno tagliati in 4 pezzi separati (cosa che credo molto probabile) e se si cosa posso usare per non rovinarli? scusate la domanda un pò scema ma visto che ho speso 30 euri non vorrei fare danni ancor prima di utilizzarle.
grazie in anticipo....
ciao
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Vecchio 13-04-10, 01:10 PM   #2
Utente Senior
 
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Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
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non ho presente la frizione..........primo potresti chiedere a chi te l'ha venduta.........cmq penso anchì'io che vadano separati i ceppi........penso che basta un cutter.......però aspetta consiglio da chi ce l'ha o contatta il rivenditore...
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 01:56 PM   #3
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simo94... è un newbie...
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Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
non ho presente la frizione..........primo potresti chiedere a chi te l'ha venduta.........cmq penso anchì'io che vadano separati i ceppi........penso che basta un cutter.......però aspetta consiglio da chi ce l'ha o contatta il rivenditore...
posta una foto, cmq se è simile ad una centax non vanno separati
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 03:29 PM   #4
Utente Junior
 
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[IMG][/IMG][IMG][/IMG]

ecco alcune foto. cmq più tardi contatto il venditore e poi vi faccio sapere.

grazie mille.
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Vecchio 13-04-10, 03:40 PM   #5
Utente Senior
 
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simo94... è un newbie...
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sarebbe stato utile fotografare tutto il resto della frizione, solo con il ceppo non si capisce molto
simo94... non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 04:42 PM   #6
Utente Junior
 
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ragazzi...problema risolto.
ho contattato il mio rivenditore e mi ha detto che i ceppi vanno tagliati, basta usare un taglierino e un pò di pazienza tagliando per bene le linguette a raso delle masse dei ceppi. in più se si vuole una resa ottimale è meglio numerare i ceppi all'interno e montarli nell'ordine in cui erano da uniti, in questo modo si rispettano per benino le fresature fatte dalla casa costruttrice e la frizione lavora al 100%.
spero che possa essere utile a qualcuno nelle mie condizioni.
grazie a tutti per le risposte ci sentiamo.
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Vecchio 13-04-10, 11:12 PM   #7
Utente Junior
 
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Menga Racing è un newbie...
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ultima piccola domanda poi non vi rompo più.....una frizione regolabile, la prima volta che la monto ha una regolazione di base o devo regolare provando e riprovando?

grazie....
Menga Racing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-04-10, 10:27 PM   #8
Utente
 
L'avatar di 916f87
 
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Messaggi: 106
916f87 inizia ad ingranare.
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porta il dado del precarico a filo della colonnina centrale filettata e poi chiudi un'altro giro completo.
Dopo vedi.
Considera che alle primissima accelerata fra motore freddo e frizione nuova l'atacco sembrerà tanto alto, aspetta un po' prima di intervenire che una volta a regime il punto di atacco cala un po' e anche i ceppi si devono "accoppiare" alla campana, solo poi potrai fare delle buone regolazioni.
916f87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-10, 12:42 PM   #9
Utente Junior
 
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Menga Racing è un newbie...
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grazie mille faro qualche prova poi vi farò sapere.
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Tag
ceppi, frizione, racing, regolabile, tagliare


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