Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/)
-   -   Informazione su Kyosho gt motore!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/79372-informazione-su-kyosho-gt-motore.html)

mirkosuperstar 26-03-10 03:04 PM

Informazione su Kyosho gt motore!!
 
Devo procedere con l'acquisto finalmente, solo che lo dovrò fare on-line perchè dai miei negozianti di zona non ne hanno più e non me la possono procurare perchè è uscita di produzione :nono:

La prenderò da modellismo fioroni, solo che volevo un informazione sul tipo di candela, se è una conica o corta, perchè facevo che comprarne 2 di gradazione differente!!

Fatemi sapere grazie!! :biggrinangel:

dany1978 26-03-10 03:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 717667)
Devo procedere con l'acquisto finalmente, solo che lo dovrò fare on-line perchè dai miei negozianti di zona non ne hanno più e non me la possono procurare perchè è uscita di produzione :nono:

La prenderò da modellismo fioroni, solo che volevo un informazione sul tipo di candela, se è una conica o corta, perchè facevo che comprarne 2 di gradazione differente!!

Fatemi sapere grazie!! :biggrinangel:

candela normale.....:looksisi3gy:

mirkosuperstar 26-03-10 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 717669)
candela normale.....:looksisi3gy:

Quindi corta come questa:

Modellismo Fioroni

O:

Modellismo Fioroni

Quale delle 2 :nuova0um:

mirkosuperstar 26-03-10 04:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 717680)
Quindi corta come questa:

Modellismo Fioroni

O:

Modellismo Fioroni

Quale delle 2 :nuova0um:


Quale dovrò prendere la prima o la seconda??

:rolleyese:

simo94... 26-03-10 05:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 717728)

Quale dovrò prendere la prima o la seconda??

:rolleyese:

prima

mirkosuperstar 26-03-10 09:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 717747)
prima


Grazie Simo :smilese:

La prossima settimana spero che mi arrivi, così ti faccio compagnia :looksisi3gy:

:D

Verte 27-03-10 07:36 PM

sicuramente la prima....ma fai attenzione che il gx monta pure le candele con il filetto + corto....in poche parole rispetto a quelle che si trovano spesso è + corta di un mm....al max invece di mettere una sola rondella in rame ne metti due....:bohk7ar:

mirkosuperstar 28-03-10 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 718225)
sicuramente la prima....ma fai attenzione che il gx monta pure le candele con il filetto + corto....in poche parole rispetto a quelle che si trovano spesso è + corta di un mm....al max invece di mettere una sola rondella in rame ne metti due....:bohk7ar:


Grazie oggi che la vado a prendere la confrento con le mie
e vedo se ce differenza !!

:bohk7ar:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM.