Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/)
-   -   kyosho inferno gt o gt2? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/79130-kyosho-inferno-gt-o-gt2.html)

simo94... 17-03-10 03:30 PM

kyosho inferno gt o gt2?
 
salve, mi sto lanciando nel mondo dei rallygame, sono andato in negozio è ho visto la kyosho inferno gt, però non sono sicuro se sia la gt o la gt2, che differenza passa fra le due?
Ho notato che di serie non monta le barre anti rollio, è un'acquisto da fare o posso farne a meno?
ultima domandina, chi ne è possessore, che ne pensa di questo modello?
grazie e scusate se ho fatto molte domande :D

cicciopasticcio 17-03-10 04:33 PM

La gt2 ha l'albero motore sg di tipo standard e i banchetti motore, molto più pratico se in futuro vuoi cambiare motore:lookahsisi5ih:

markz 17-03-10 10:25 PM

le riconosci al volo perchè la gt2 ha la testata del motore nera

simo94... 18-03-10 07:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 714426)
le riconosci al volo perchè la gt2 ha la testata del motore nera

quindi quella che ho visto è una gt, sapreste dirmi qual è il suo anno di produzione? è ancora valevole come modello?

markz 18-03-10 03:10 PM

non è molto recente ma i ricambi si trovano e come..ma non ti so dire l'anno preciso,ma calcola che è sempre una rtr

mirkosuperstar 18-03-10 04:06 PM

Anche io la volevo prendere, il mio venditore ha la gt con la scocca della aston martin ed è bellissima :bohk7ar:

mirkosuperstar 18-03-10 04:38 PM

Vorrei prendermi questo modello:

KYOSHO - BK#1:8 Inferno GT Aston Martin DBR-9

Il mio venditore me la fa a 480€ il prezzo è buono??

La trovo a meno??

Ha problemi??

simo94... 18-03-10 06:39 PM

la mia e con la carena della 350z calsonic, ed è stupenda:biggrinangel:

mirkosuperstar 19-03-10 06:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 714709)
la mia e con la carena della 350z calsonic, ed è stupenda:biggrinangel:

Quanto ti piglia per quella??

simo94... 20-03-10 07:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 714859)
Quanto ti piglia per quella??

allora, ho preso la macchina ieri, e ho fatto il rodaggio, da non credere, ma il gx28 inconava da paura, infatti ho fatto il rodaggio alla jap per non farlo inconare:asd:
cmq l'ho pagato 500 eurozzi, però mi ha permutato la mia e mi ha regalato un treno di gomme:beer: con la runner top 16 canta che è una bellezza:lookahsisi5ih:

dany1978 20-03-10 02:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da simo94... (Messaggio 715181)
allora, ho preso la macchina ieri, e ho fatto il rodaggio, da non credere, ma il gx28 inconava da paura, infatti ho fatto il rodaggio alla jap per non farlo inconare:asd:
cmq l'ho pagato 500 eurozzi, però mi ha permutato la mia e mi ha regalato un treno di gomme:beer: con la runner top 16 canta che è una bellezza:lookahsisi5ih:

se è la gt l hai pagata un bel pò...guarda qua,avresti pagato meno anche la gt2......

Modellismo Fioroni

markz 20-03-10 02:46 PM

infatti...500 con la tua in permuta è un ladrocinio!! PS prova la jet's promix e poi vedi come canta :tunz6rh:

simo94... 20-03-10 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 715283)
infatti...500 con la tua in permuta è un ladrocinio!! PS prova la jet's promix e poi vedi come canta :tunz6rh:

a cosenza non è reperibile la promix, cmq so di averla pagata cara, ma mi ha regalato molta roba tra cui un treno di gomme nuovo, un set di viti in acciaio (le originali fanno pena) l'olio per il filtro e altre cosucce, in più mi ha detto che posso andare in pista qualche volta senza pagare altrimenti mi devo fare l'abbonamento

mirkosuperstar 20-03-10 04:58 PM

Se ti dico che adesso sto contrattando su internet e la stessa macchina me la porto a casuccia con 350€ che mi fai :brig:

L'unica cosa è che non mi piace la carrozzeria che sarebbe la Nissan Calsonic Impul Z...

Però ne risparmio di soldini :brig:

Bello anche il sito che ha messo dany!!

Bei prezzi!!

dany1978 20-03-10 06:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 715310)
Se ti dico che adesso sto contrattando su internet e la stessa macchina me la porto a casuccia con 350€ che mi fai :brig:

L'unica cosa è che non mi piace la carrozzeria che sarebbe la Nissan Calsonic Impul Z...

Però ne risparmio di soldini :brig:

Bello anche il sito che ha messo dany!!

Bei prezzi!!

guarda da Fioroni vai sul sicuro,sia come assistenza che vendita online,per non parlare della reperibilità dei ricambi......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10 AM.