Vecchio 18-10-09, 10:43 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Consiglio acquisto

Ragazzi sono indeciso fra questi due modelli...datemi dei consigli sia tecnicamente che economicamente...

Grazie anticipatamente

KYOSHO - BK 1:8 Inferno GT Aston Martin DBR-9

Thunder Tiger CORP. -- ER-1 NO.6234-F
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-09, 12:27 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 353
Mito è un newbie...
predefinito

Secondo me siamo li....
Sono entrambi modelli di qualita media, la Thunder tiger è piu apprezzata per una questione di ricambi, piu facili da reperire, e piu economici, poi il motore è leggermente migliore, piu facile da carburare.
La Kyosho, forse è piu avanzata come struttura,ha il cambio 2 marce, ma co un motore piu capriccioso da carburare,e con i ricambi che spesso costano il doppio di una thunder
Io ho trovato una inferno gt come nuova, domani forse la vado a ritirare, a limite ti faccio sapere...
Mito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-09, 07:32 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ti ringrazio mito per il tuo parere.

Ne aspetto anche altri ragazzi
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-09, 09:42 AM   #4
Utente
 
L'avatar di axell
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 137
axell è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a axell
predefinito

ciao
Io ho una kyosho Inferno GT Aston Martin devo dire che è una buona macchina, il motore non mi da problemi (contrariamente a cio che tutti dicono) rimane carburato abbastanza bene, basta una girata di vite appena appena per registrarlo a dovere e si accende al secondo strappino ... direi nel complesso una buona RTR, robusta.
Prevedi di cambiare un paio di cosine appena la acquisti e ci prendi la mano ... sentirai subito il bisogno di una radio diversa, un po mio performante e dei servi diversi (quelli di serie sono un po lenti) con la radio di serie poi questi servi non hanno una grande escursione. io come ho abbinato la Acoms ho visto un sensibile aumento della sterzata pur mantenendo gli stessi servi.
Prevedo di cambiare a breve solo quello dello sterzo in modo da metterci uno piu veloce.
A Bergamo il negozio di zona ha pezzi di ricambio a volonta a prezzi non esorbitanti, in caso ce internet ed i vari negozi su e-bay ... il consiglio è compra una macchina i cui pezzi di ricambio siano facilmente reperibili vicino a casa ... il prezzo è relativo, non lo ritengo di primaria importanza... se devi aspettare 2 settimane per avere il ricambio perche hai comprato un modello i cui pezzi di ricambio costano meno ... sono certo che ti stuferai subito.

Questo è il mio parere...
Ciao!
axell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-09, 04:12 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie axell per aver condiviso le tue esperienza.

Devo ancora decidere cosa prendere...cmq kyosho è una grande famiglia e io avendo una buggy kyosho mp7.5 ed essendomi trovato benissimo sono quasi deciso a prendere la inferno GT.

Aspetto sempre altre opinioni.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-09, 11:30 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 353
Mito è un newbie...
predefinito

Ho appena preso anche io una Kyosho gt
Usata praticamente per un litro e mezzo... L' ho trovata in condizioni buonissime
Ho provato a metterlain moto con la mia jets 16%
ma mi sono rotto le dita per tutte le volte che ho dovuto riaccenderla, si spegneva di continuo... Ho carburato un po alla meglio, ma quel motore e davvero una rogna, purtroppo ho avuto poco tempo, massimo un oretta
e sono riuscito a fare giusto un pieno, domenica la testero per bene...
Parere personale, un bel modello, i servi non sono poi cosi male, la radio io homontato subito la mia a volantino della jaguar, e mi trovo bene...
A breve vi diro di piu..
Mito non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio per acquisto!!!!!!! origno Automodelli a scoppio 1/10 Touring 20 23-11-11 09:51 PM
Consiglio acquisto lorethebetter Automodelli elettrici 3 25-07-09 01:06 PM
Consiglio acquisto...... dada14 Automodelli elettrici 1 02-06-09 06:00 PM
consiglio acquisto spideralfa Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 07-11-06 08:25 PM
Consiglio per acquisto... ciroz2000 Automodelli a scoppio Monster Truck 20 06-03-06 08:36 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play