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Vecchio 11-08-09, 10:22 PM   #1
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Salve oggi(dopo tanto tempo) sono andato a trovare il mio negozio di fiducia di modellismo ed ho visto un auto piu precisamente una f1 a 99 euro secondo voi è una buona auto per iniziare ??????????
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Vecchio 12-08-09, 12:44 AM   #2
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Salve oggi(dopo tanto tempo) sono andato a trovare il mio negozio di fiducia di modellismo ed ho visto un auto piu precisamente una f1 a 99 euro secondo voi è una buona auto per iniziare ??????????
Ciao, posso solo dirti che il prezzo è davvero imbattibile e la marca, dovrebbe essere Thunder Tiger, è una garanzia di trovare i ricambi facilmente.
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Vecchio 14-08-09, 02:22 PM   #3
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Salve oggi(dopo tanto tempo) sono andato a trovare il mio negozio di fiducia di modellismo ed ho visto un auto piu precisamente una f1 a 99 euro secondo voi è una buona auto per iniziare ??????????


è una cagata pazzesca,di quelle senza prcedenti.
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Vecchio 14-08-09, 02:31 PM   #4
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è una cagata pazzesca,di quelle senza prcedenti.
Io non l'ho provata ma mi sembra strano che la Thunder Tiger sforni Cagate, come la definisci tù mi fai venire voglia di provarla, il prezzo invoglia chissà...
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Vecchio 14-08-09, 03:34 PM   #5
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Io non l'ho provata ma mi sembra strano che la Thunder Tiger sforni Cagate, come la definisci tù mi fai venire voglia di provarla, il prezzo invoglia chissà...

e provala.....hai 100 euro in piu???azz,regalale a me!!
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Vecchio 14-08-09, 04:58 PM   #6
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e provala.....hai 100 euro in piu???azz,regalale a me!!
Non vado in giro regalando soldi, me li guadagno lavorando.
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Vecchio 14-08-09, 05:32 PM   #7
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Salve oggi(dopo tanto tempo) sono andato a trovare il mio negozio di fiducia di modellismo ed ho visto un auto piu precisamente una f1 a 99 euro secondo voi è una buona auto per iniziare ??????????
Ciao,
il rapporto qualità/prezzo di quella macchina è buono, il tutto però dipende da cosa ci devi fare. Se è la tua prima macchina e ci giri x gioco su un piazzale, allora può andare bene, con 100€ hai tutto, metti benzina e vai.
Se devi farci qualcosa di più, lascia perdere.

Attenzione però: è un 2wd (solo le ruote posteriori sono motrici), per cui guidabilità più complicata di un 4wd ed inoltre occhio a sbattere l'avantreno.

Per il resto ho visto il modllo girare e x cazzeggio, calcolando la spesa, va + che bene.
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Vecchio 14-08-09, 07:06 PM   #8
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mah,ragazzi scusate,non vi sembra piu logico spendere 200 euro per un ottimo usato(e si trovano).
ed avere gia tra le mani un mezzo che non ti fa dar di capocciate al muro???
invece di prendere una macchina che dopo averla presa ci devi iniziare a smanettare e spendere almeno 50 euro tra oli e cazzate varie per renderla almeno guidabile....
la mia piccola e personale esperienza ed opinione non mi farebbe mai comprare mai una macchina simile
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Vecchio 14-08-09, 07:08 PM   #9
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e poi scusate,se l'acquista un neofita ci sbatte di sicuro...
ergo,la prima uscita dal negoziante significa andargli a regalare i primi 20/25 euro di ricambi....
da 100 euro siam passati velocemente a 180 euro e il risultato è lo stesso!!!
non capisco...
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Vecchio 14-08-09, 07:40 PM   #10
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Sono daccordo con pascu75....alla fine spendi un pò di più e prendi una TS4...tanto di guadagnato
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Vecchio 14-08-09, 09:49 PM   #11
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Sono daccordo con pascu75....alla fine spendi un pò di più e prendi una TS4...tanto di guadagnato
Questa l'ho provata Ottimo modello anche se per i piazzali, luogo deputato per chi inizia, andrebbe meglio un modello a cardano
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Vecchio 17-08-09, 09:29 PM   #12
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guarda io ho una ts4...e giro in un piazzale con pista disegnata parecchio sporco...e le cinghie mi durano più di 10 litri...

un ragazzo che viene a girare li ogni tanto, ha una rrr wcr con 30 litri e ha cambiato solo una volta la cinghia centrale...

e sempre soggettivo...
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Vecchio 17-08-09, 10:37 PM   #13
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Sono daccordo con pascu75....alla fine spendi un pò di più e prendi una TS4...tanto di guadagnato
Da neo possessore di TS4N posso confermare che a quel punto conviene. Anche se direi che per partire seriamente con la TS4n devi mettere in conto lo scaldacandele, la benza, il riempitore, una candela (non si sa mai), le 12 batterie stilo (e fino a quì è comune a tutte le RC a scoppio RTR) e spendere 13 euro per mettere il disco del freno in ferodo. Quello in plastica di serie proprio non frena e pregiudica di molto il divertimento secondo me. In teoria per essere completamente RTR (+ il disco del freno) sei sui 250-260. Ma almeno hai una RC su cui puoi iniziare ad apprendere un po'. In caso vai sulla sezione dedicata alla thunder tiger che vedi anche le modifiche base da apportare (parlo dei differenziali) per prolungare il divertimento
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Vecchio 18-08-09, 01:53 AM   #14
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E se uno è appassionato di F1?
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Vecchio 18-08-09, 05:43 PM   #15
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E se uno è appassionato di F1?

se lo guarda in tv!!!
oltretutto quest'anno il campionato è pure particolarmente interessante...
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