Salve a tutti!! sono un salta fossi ma in onore ad una pista da asfalto nuova della mia città devo tirare momentaneamente la mia buggy da off a rally game .. per l'assetto no problem...diff centrale ultra duro , assetto basso , sospe con molle ed olio duri ecc ecc ...
ma per le gomme ?? che mi consigliate modello e mescola please .. non devo far gare ma qualche giro in pista .. fatemi sapere grazie mille !!!
Ma si, per l'uso che ne faccio...ti dico solo che le ho montate solo due volte sulla Carson, usate per meno di un pieno e poi riposte nella scatola ...non avrebbe avuto senso spendere di più
Ma si, per l'uso che ne faccio...ti dico solo che le ho montate solo due volte sulla Carson, usate per meno di un pieno e poi riposte nella scatola ...non avrebbe avuto senso spendere di più
guarda che io dicevo a Albi...
anche io ho provato le SP racing ECO ma le ho pagate 13€ x un treno completo... e difatti sono risultate molto migliori le SPM SP09 dietro e SP11 avanti, molto piu grip e durano anche parecchio. il treno SPM costa sotto le 20€... molto valide.