Vecchio 07-07-08, 06:56 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di nello killer

nello killer è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a nello killer
Thumbs up motore ops vulkan 2005(mantua model)

ciao volevo sapere se qualche uno di voi conosce o possiede il motore vulkan dell' ops perche ne o appena comprato uno e vorrei sapere.............. come è quaesto motore che secondo me è molto valido soprattutto nella sua realizzazione che sembra molto ben fatta ((((prima di fare il rodaggio lo o aperto per controllare che non ci fossetro bave di lavorazione e per oliare prima del rodaggio ))))))))) ùse qualche uno di voi mi vulo dare u na mano a comprendere il mio motore gliene sarei grato
nello killer non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 26-08-08, 12:17 PM   #2
Utente Junior

rallyrace è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a rallyrace Invia un messaggio via Yahoo a rallyrace
Predefinito

ciao,io ho il piacere di averne distrutto uno versione 2006
è un ottimo motore,ha delle ottime prestazioni,non si scarbura mai ed è di una facilità impressionante da carburare.
è anche molto duraturo rispetto agli altri motori(non fare riferimento alla fine che ha fatto il mio,ho avuto un guasto alla ricevente ed ha fatto una brutta fine....)
in conclusione hai fatto un buon acquisto
rallyrace non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato