Vecchio 03-07-08, 11:34 PM   #1
Utente Junior

perosas è un newbie...
Predefinito Aiutoooooo Carburazione

CIAO A TUTTI SONO STEFANO, DOPO MOLTO TEMPO SONO RIUSCITO A COMPRARMI UN AUTO MODELLO (CHIAMIAMOLO COSI E' UNA CRONO BELT) DA INESPERTO MI HAN DETTO CHE NON HO FATTO UN GRAN AFFARE MA PER INIZIARE PUO ANDARE...
BHè IL MIO PROBLEMA è QUESTO, DOPO LUNGHI TENTATIVI SONO RIUSCITO AD ACCENDERLA,ORA PERò HO UN PROBLEMA QUANDO LA LASCIO AL MINIMO MI MUORE,CHE VITI DEVO REGOLARE?DA INESPERTO VI DICO CHE HO 2 VITI UNA DA DOVE ENTRA IL TUBICCINO DELLA BENZINA L'ALTRA APPENA SOTTO,QUALè QUELLA PER IL MINIMO DEL MOTORE?
AIUTATEMI PER FAVORE
SCRIVETEMI PURE A PEROSAS@LIBERO.IT
CIAO CIAO
perosas non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 04-07-08, 12:06 AM   #2
Utente

L'avatar di masteragro

masteragro è un newbie...
Predefinito

minimo meccanico, regoli la battuta, la vitina sotto...

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-07-08, 09:02 PM   #3
Utente Junior

perosas è un newbie...
Predefinito

da ancora piu ignorante ho visto che ci sono 3 viti una dove arriva il tubicino della benzina e quella dovrebbe essere il massimo,e dovrei secondo i calcoli avvitarla tutta e poi svitarla di circa 3 giri e poi ci sono queste 2 altre viti una piccolina e l'altra un pò piu grossa
che faccio?
ho anche un altro problema dopo averla accesa con fatica provo a frenare l'auto si spegne perchè?cosa devo regolare?????????
help help:confuse d:
perosas non è connesso  
Vecchio 05-07-08, 09:17 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da perosas Visualizza messaggio
da ancora piu ignorante ho visto che ci sono 3 viti una dove arriva il tubicino della benzina e quella dovrebbe essere il massimo,e dovrei secondo i calcoli avvitarla tutta e poi svitarla di circa 3 giri e poi ci sono queste 2 altre viti una piccolina e l'altra un pò piu grossa
che faccio?
ho anche un altro problema dopo averla accesa con fatica provo a frenare l'auto si spegne perchè?cosa devo regolare?????????
help help:confuse d:
dunque,se frenando il modello si spegne,vuol dire che la battuta del minimo meccanico ( la vitina più piccola alla base del carburatore ) è da avvitare un pò.a motore caldo avviti fino a che a motore al minimo o frenando,non resta accesa.
la '' terza vite '' che hai sul soffietto del gas è quella del minimo dinamico che serve a regolare i giri da motore fermo,fino ai medio/alti

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 07-07-08, 01:58 PM   #5
Utente Junior

perosas è un newbie...
Predefinito

ciao scusami ancora l'ignoranza ma ho qlc problema,allora la vite dove arriva il tubicino della benzina è quella del max giusto?e quella devo avvitarla del tutto e poi svitarla di circa 3 giri.
poi ho quella piu piccolina ed è del minimo quindi se frenando si spegne devo avvitarla e poi ho quest altra vite subito alla dx del minimo che è quella del minimo dinamico,con questa cosa ci faccio?perchè accelerando da ferma ogni tanto fa un pò la scema l'auto e poi fa fumo
grazie mille per le risposte
ciao
perosas non è connesso  
Vecchio 07-07-08, 02:09 PM   #6
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da perosas Visualizza messaggio
con questa cosa ci faccio?perchè accelerando da ferma ogni tanto fa un pò la scema l'auto e poi fa fumo
grazie mille per le risposte
ciao
sei un pò grasso,basta avvitarla un quartino

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato