Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/)
-   -   AIUTO ESPERTI!!! Inferno GT: tutto quello che serve... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/61341-aiuto-esperti-inferno-gt-tutto-quello-che-serve.html)

joyful 03-05-08 12:24 PM

AIUTO ESPERTI!!! Inferno GT: tutto quello che serve...
 
Ciao a tutti,
avevo bisogno di sapere tutto quello che serve per la Kyosho Inferno Gt e ho preparato una lista di domandine, per punti, di cosa fare, visto che sono nuovo nel mondo del modellismo e di conseguenza chiedo aiuto a voi, "mostri sacri":
1. Come fare il rodaggio? E che benzina usare durante il rodaggio e dopo?
2. Fail safe: che tipo o modello consigliate?
3. After run: serve? e dove si mette? e in che quantità?
4. Cut off: è una cosa utile?
5. Olio filtro aria: che tipo?
6. Olio siliconico ammortizzatori: che gradazione avanti e dietro?
7. Olio siliconico differenziali: che gradazione avanti e dietro?
8. Accensione: conviene usare lo starter originale o altro?
9. Ricambi (gomme, ecc.): quali quelli da prendere?
10. Candele: che tipo?
11. Manutenzione ordinaria (pulizia o altro): cosa fare?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali risponderanno ai quesiti che per me neofita sono veramente importanti.

mircoinfinito 03-05-08 02:52 PM

1) pretendi troppo dalla vita , miscella 25%
2) solo quelli che vendo io
3) ma....... dipende .. ce chi , come gianni non lo mette e pure il motore non crepa mai
4) ma........... avvolte
5) dipende dove giri
6) dipende dalla tua guida.. ti consiglio di provarli tutti e poi decidi con quale ti trovi meglio
7) dipende dalla tua guida.. ti consiglio di provarli tutti e poi decidi con quale ti trovi meglio
8) si il suo
9) le sue .. originali..
10) le sue .. originali..