Vecchio 19-02-08, 07:40 PM   #1
Utente

L'avatar di mabe78

Data di registrazione: Sep 2007
mabe78 è un newbie...
Predefinito xb8 rally!!!

ciao a tutti!!
vi rendo tutti partecipi del mio nuovo acquisto....
oltre che all off road,che è sempre la passione numero uno,ho voluto provare a girare un po decentemente sull asfalto,perche mi ero stufato di fare ogni volta l assetto diverso alla xb8 ec e poi rimetterla da off per usarla anche sulla terra,percio ho deciso di prendermi una rally game...visto che con la xray da off mi sto trovando da dio l ho presa anche da rally game...xb8 rally....!!!
la macchina mi piace da morire,le alternative che avevo considerato erano la mz1 che pero è a cinghia e io preferisco il cardano anche sul rally game e poi la blade..che pero costava troppo...quindi sono ricaduto sulla xray...bhe ho montato due servi ace 1015 visto che sulla macchina da off mi stanno piacendo un sacco li ho messi anche qui,,,e dulcis in fundo come motorello un bel p7 r evo2 da rally game....
sabato l ho rodata e ho iniziato a tiracchiare un po in pista,bhe cavolo va davvero forte!!!!devo prendermi un po la mano...cmq appena riesco poste un po di foto delle due sorelline....xb8 ec ed xb8 rally...ciao a todos!!!
mabe78 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-02-08, 07:59 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Data di registrazione: Jul 2004
Ubicazione: Provincia di Pavia
doberman1 è un newbie...
Predefinito Re:xb8 rally!!!

e BRAVO mabe son contento e non vedo l'ora di vedere delle tue FOTOOOOOOOOOOOOOOO zio galera il tuo indirizzo c'e' l'ho te vengo a piglia' se non posti foto eheheheheh
ciauuuuuuuuuuuuuu

Macchina: LOSI 8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-02-08, 08:11 PM   #3
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...

le posto appena riesco metto tutte le foto che ho!!!!!!!!!!!!!!
mabe78 non è in linea  
Vecchio 19-02-08, 10:45 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Data di registrazione: Jul 2004
Ubicazione: Provincia di Pavia
doberman1 è un newbie...

bene bene

Macchina: LOSI 8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea  
Vecchio 29-03-08, 07:18 PM   #5
Utente

Data di registrazione: Feb 2004
max86 è un newbie...

Ma ste foto?????
La XB8 Rally è il mio prossimo acquisto.
La MZ2 e la Blade mi sembrano troppo incasinate come meccanica.
La XB8 mi sembra molto più ordinata e quindi più facile da montare e smontare.
max86 non è in linea  
Vecchio 31-03-08, 07:06 PM   #6
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...

le foto ci sono nella sezione album fotografico.
se è il tuo prossimo acquisto te la consiglio vivamente,,,,
ci ho girato ieri in pista ed ho provato a metterci il differenziale active all avantreno,che dire...la macchina va davvero forte è ben bilanciata,molto robusta...ieri ha preso delle botte tremende ed è rimasta intatta, per ora non ho trovato difetti,la mz2 è una bella macchina la fattura è buona ma essendo a cinghia è un po delicata,è la piu gettonata tra le rally ma ti assicuro che la xray con un buon assetto non ha nulla da invidiare.la blade è un altro discorso...è tra tutte quella fatta meglio,ieri la stava provando un ragazzo che consco e devo dire che è una macchina veramente al top di gamma,pero lo è anche il prezzo...diciamo che pero bisogna essere un po bravini per farla andare infatti va un po modificata rispetto a come esce di scatola e su alcuni particolari ci si deve lavorare un po nel montaggio e nel setup.
mabe78 non è in linea  
Vecchio 21-05-08, 08:55 AM   #7
Utente

L'avatar di padda34

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: milano
padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
Predefinito

ciao nn pensavo che la x-ray faceva anche macchine da rally!!!!!
di devo 6??????
magari possiamo andare una domenica a girare insieme io mi sono affezionato alla mia picco integra non la cambierei mai la blade e molto bella ma se non erro ha tutti i braccetti in alluminio con all'intero il carbonio giusto
Vecchio 24-05-08, 11:14 AM   #8
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...
Predefinito

ciao sono della valle d aosta e tu?mi trovo molto bene con la xray da rally game, anche se per trovare un assetto giusto ci ho impiegato un po...ora avevo in mente di prendere una blade...mi piace davvero molto pero sono ancora un po indeciso...
mabe78 non è in linea  
Rispondi

Strumenti