oggi finalmente dopo tante noie sono riuscito ad sistema e fini il rodaggio alla binco .. la famosa viper della deagostini !
rodato lamnciata a fiamma e con le 2 marce posso dire che viaggicchia.. il motore
marchiato JET gira bene e lineare e costante.. anche se pero e un 4,6cc posso dire che non e poi tutta sta gran potenza...
fatto sta che man datto 20€ di manodopera....
;-)
adesso lo restituita all suo legittimo propretario .. pero..... ma contattato il suo amico che ma chiesto se gli controllo e rodaggio anche la sua...... azz qua da noi le auto dell edicola vanno a ruba !
no angelo non e freno idraulico a ponpa e con il filo .
il filo come quello del gas della moto .. cia la squadra nera grande che tramite il servo fa leva
e tira tutti e 4 le ganasce , morze pasticche dei freni a disco !
ANGELO (08-02-2008 02:58 a.m.):
bellissima quella pompa dei freni in miniatura con le tubature per i freni ^_^
Angel, c'è anche un mio amico che la sta facendo (a lui "regalano i pezzi") e poi la terrà da esposizione...appena la completa gli chiedo di prestarmela così te la porto da vedere...sono parecchio curioso anch'io 8-)
MIRCOINFINITO (08-02-2008 07:00 a.m.):
no angelo non e freno idraulico a ponpa e con il filo .
il filo come quello del gas della moto .. cia la squadra nera grande che tramite il servo fa leva
e tira tutti e 4 le ganasce , morze pasticche dei freni a disco !
no...... basta avere molta esperienza di modelli turing scala 1:5.. pero modelli da gara e non modellli senplici .. infatti io cennno avute 3 da gara .. sicche perme non e un problema......
infatti servo 10kg e regolazioni ecc
via.... tutto doc....