Vecchio 04-01-08, 10:23 AM   #1
Utente Junior

topgun81 è un newbie...
Predefinito Mi spiegate quali e quanti sono i modelli mantua??

Ciao ragazzi. Da un po mi sono avvicinato a questo mondo e come potete vedere dagli altri miei post possiedo una 1/10 ts4n pro con la quale sto facendo un po di pratica. Sto cominciando a girare anche in pista visto che è vicina a casa. A me però non piace tantissimo questa categoria, vede la macchina decisamente troppo piccola.
Mi sono avvicinato a qusto hobby vedendo una gare di rally game su un piazzale vicino a casa e mi sono immorato di questa categoria ma il mio negoziante mi dice che una categoria un po scarsa e che non vale pena correre con queste macchine. dice che la velocità è troppo bassa e che le on-road sono tutte un'altra cosa.
A me questo non imporata tantissimo e vorrei passare lo stesso al rally game. Mi piacerebbe possedere una Mantua che leggendo in giro ho visto che va molto bene e i ricambi si trovano facilmente.
Solo che ho provato a guardare il sito ma non ci capisco niente è fatto troppo male...rally race, evo, pentium1/2/3, fenix???
Qualcuno mi può chiarire un pochino le idee o suggerire anche altri modelli di altre marche??
Il budget per il cambio è circa 600/700 euro completo di motore e servi. Il mio scopo non è ancora quello difare gare ma vorrei un'auto che con un po di espansioni mi permetta di poter fare qualche garetta.
Grazie mille a tutti....
topgun81 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:07 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203