Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-01-08, 10:23 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
Messaggi: 26
topgun81 è un newbie...
predefinito Mi spiegate quali e quanti sono i modelli mantua??

Ciao ragazzi. Da un po mi sono avvicinato a questo mondo e come potete vedere dagli altri miei post possiedo una 1/10 ts4n pro con la quale sto facendo un po di pratica. Sto cominciando a girare anche in pista visto che è vicina a casa. A me però non piace tantissimo questa categoria, vede la macchina decisamente troppo piccola.
Mi sono avvicinato a qusto hobby vedendo una gare di rally game su un piazzale vicino a casa e mi sono immorato di questa categoria ma il mio negoziante mi dice che una categoria un po scarsa e che non vale pena correre con queste macchine. dice che la velocità è troppo bassa e che le on-road sono tutte un'altra cosa.
A me questo non imporata tantissimo e vorrei passare lo stesso al rally game. Mi piacerebbe possedere una Mantua che leggendo in giro ho visto che va molto bene e i ricambi si trovano facilmente.
Solo che ho provato a guardare il sito ma non ci capisco niente è fatto troppo male...rally race, evo, pentium1/2/3, fenix???
Qualcuno mi può chiarire un pochino le idee o suggerire anche altri modelli di altre marche??
Il budget per il cambio è circa 600/700 euro completo di motore e servi. Il mio scopo non è ancora quello difare gare ma vorrei un'auto che con un po di espansioni mi permetta di poter fare qualche garetta.
Grazie mille a tutti....
topgun81 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play