paolazzo (24-12-2007 06:21 p.m.):
no, lo sai che è? mi spiegate chi di voi due spaccasgabelli sbuccia le bananee chi le mangia? ma ce l'avete il pollice opponibile?
tu ce l'hai??????????????????????in quanto alla r1 di un iscritto,ti posso dire che non me ne frega assolutamente niente,in quanto io come macchina a soli 18 anni gia possedevo una mercedes.........di mia proprietà......per me lo scooter da 25hp cioè costo totale di € 5500,è una sciocchezza una cacatina diciamo...............cmq io nelle ultime offese che ho fatto o risposto solo a uno che mi aveva offeso.tutto qua...........vi dico anche un'altra cosa,possiedo passa 7000€ di macchinine..............e in gennaio ne spendo altri 1000 per farmi la motonica.........avrò problemi per comprarmi una misera R1?????????????????ciao ciao!!!!!!!!!
e l'elicottero del papi dove lo hai parcheggiato? sei patetico. io non parlo di soldi (ne tantomeno ha bisogno di vantarmi con un pischello di merda come te) ti posso solo dire che se puoi, come dici, permetterti una R1 e vai a giro con lo scooter, sei molto più cretino di quello che mi eri sembrato fino ad ora. è proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. e sgrava spesso. povero me. ma guarda se sono al livello di mescolarmi con gente di questa carature.
Ps. Io ho una golf 4 1.9 tdi 130 cv portata a 163 cv (provati sul banco). ancora non ho trovato mezza mercedes che mi stia dietro.
moto03nica (28-12-2007 10:13 a.m.):
in quanto io come macchina a soli 18 anni gia possedevo una mercedes.........di mia proprietà......vi dico anche un'altra cosa,possiedo passa 7000€ di macchinine..............e in gennaio ne spendo altri 1000 per farmi la motonica
Ma quante cose possiedi! Per me sei solo uno sbruffone cagasotto,e posso dirti che solitamente chi si vanta di queste cose nei forum,ha seri problemi esistenziali.Posso anche dirti che uno può avere tutte le mercedes che vuole (la tua in che scala era 1:24?),ma quando nasce cogl**ne,così resta tutta la vita.
Però dai adesso ci hai smaronato abbastanza,liberaci della tua presenza,perchè il mondo può fare a meno dei tuoi ridicoli messaggi.
Vuoi fare un favore a te stesso e all'umanità intera? Vai fuori dalle balle,cercati un forum di esauriti,e ti sentirai meglio con i tuoi simili.
Senza offesa eh,mia opinione personale.
paolazzo (28-12-2007 10:27 a.m.):
e l'elicottero del papi dove lo hai parcheggiato? sei patetico. io non parlo di soldi (ne tantomeno ha bisogno di vantarmi con un pischello di merda come te) ti posso solo dire che se puoi, come dici, permetterti una R1 e vai a giro con lo scooter, sei molto più cretino di quello che mi eri sembrato fino ad ora. è proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta. e sgrava spesso. povero me. ma guarda se sono al livello di mescolarmi con gente di questa carature.
Ps. Io ho una golf 4 1.9 tdi 130 cv portata a 163 cv (provati sul banco). ancora non ho trovato mezza mercedes che mi stia dietro.
ma smettila che le volkswagen sono dei cassettoni,(a parte la passat)soprattutto la golf.ma fammi il piacere.............tieniti la tua gol che io mi tengo la mia mercedes.
cazzo, è da un'ora che leggi la mia risposta ed è tutto quello che sai dire? cavolo, sei messo male forte. il tuo apprezzamento per la passat mi fa pensare che il tuo papi ce l'abbia. ridicolo. se c'aveva la scirocco, era la meglio macchina del mondo. comunque io sono meccanico, e ho lavorato 2 anni alla volkswagen/audi. si vede proprio che hai i tarli che ti girano nel cerebro, sono spiacente di comunicarti che le volkswagen e audi (stessa meccanica e motoristica) sono tra i mezzi più avanzati al mondo tutte le soluzioni tecniche ed elettroniche più avanzate le hanno inventate in casa vw. compreo il sistema di iniezione mercedes, caro il mio chiacchierafitto. e saresti un intenditore di motori? cazzo, allora io sono un neurochirurgo. e già che sono neurochirurgo, sono spiacente di comunicarti che il tuo è un caso assolutamente disperato. non c'è niente che possiamo fare per te. il tuo cervello ha ormai la consistenza della squraus che mi si crea dopo una serata al cinese.
mmmh si e' partiti da un micromotore, si e' passati ad uno scooter da 25hp e adesso la conversazione e' se e' meglio una golf o una mercedes? bah! per me siete tutti andati..... ma scambiarsi i numeri di cell in privato no? eheheh bah sara'...
torno a leggere topic piu' interessanti.... ciauuuuuuuuu