poi carburare a motore spento la trovo davvero la più grande cassata dell'anno. Come vedi io carburo a orecchio e giro, tu carburi a soffio e sei fermo sulla cassetta....
Non voglio fare discriminazione, ma io , lo ripeto, sono san tommaso. Siete iscritti da 1 giorno, e certe libertà non ve le potete permettere. Specie perchè non avete la faccia per firmarvi.
Se avete ancora intenzione di venire qua a sputare sentenze e cazzate astronomiche potete anche ferne a meno, stiamo bene così come siamo.
Luca-XB8TQ (20-12-2007 08:22 p.m.):
poi carburare a motore spento la trovo davvero la più grande cassata dell'anno. Come vedi io carburo a orecchio e giro, tu carburi a soffio e sei fermo sulla cassetta....
Non voglio fare discriminazione, ma io , lo ripeto, sono san tommaso. Siete iscritti da 1 giorno, e certe libertà non ve le potete permettere. Specie perchè non avete la faccia per firmarvi.
Se avete ancora intenzione di venire qua a sputare sentenze e cazzate astronomiche potete anche ferne a meno, stiamo bene così come siamo.
fai come ti pare..............io la so fare e la macchina mi va alla grande.......tu no..................ahahahahahahahahahah...
i motivi per cui i dottori in modellismo pietra e motronica o come cavolo ti chiami, sono 2:
1 Siete iscritti da 30 secondi, guardiamo di stare molto ma molto calmini. 2 siete 2 pischelli ( http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...aeb4&SID=96660 ) qui c'è gente che ha 40 anni e più ed è modellista da 20 (io non sono uno di questi, ho 23 anni e SOLO 10 di modellismo).
quindi, faccio un appello ai moderatori; Vi ricordate quel simpaticone che un annetto fa nella sezione vendo e scambio tirò una scarica di bestemmie? fu bannato. ed è lo stesso trattamento che mi aspetto per questi 2 se continuano a rompere le palle ed attaccare briga. per me questo è peggio che moccolare.
p.s. pallettone, io faccio il meccanico da sempre, e non sai quanti 2 tempi ho preparato. quado io rifacevo le luci ai cilindri, te tu eri sempre a ciucciare il latte dalla cioccia della mamma, quindi non mi venire a raccontare le cagate. (questo in relazione a quello che scrivesti nell'altro post.)
bah.... forse non e' molto chiaro lo scopo di un forum di modellismo... non e' un modo come un altro di sfogarsi per la "dura" giornata di lavoro... e' un modo per condividere le proprie esperienze ed emozioni! ovviamente possono insorgere diatribe, daltro canto il mondo e' coloroato non bianco e nero! e credo che l'utilizzo di vocaboli poco consoni al regolamento vada bloccato sul nascere, chi come me si collega per leggere notizie interessanti e per scambiare 2 battute con gli AMICI del forum, soffre a leggere queste cose tra l'altro MOLTO INFANTILI.Evidentemente certi concetti semplici e basilari non entrano nelle teste di tutti. Cmq l'EDUCAZIONE non e' un opinione.
Passo e chiudo
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
paolazzo (21-12-2007 07:16 p.m.):
i motivi per cui i dottori in modellismo pietra e motronica o come cavolo ti chiami, sono 2:
1 Siete iscritti da 30 secondi, guardiamo di stare molto ma molto calmini. 2 siete 2 pischelli ( http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...aeb4&SID=96660 ) qui c'è gente che ha 40 anni e più ed è modellista da 20 (io non sono uno di questi, ho 23 anni e SOLO 10 di modellismo).
quindi, faccio un appello ai moderatori; Vi ricordate quel simpaticone che un annetto fa nella sezione vendo e scambio tirò una scarica di bestemmie? fu bannato. ed è lo stesso trattamento che mi aspetto per questi 2 se continuano a rompere le palle ed attaccare briga. per me questo è peggio che moccolare.
p.s. pallettone, io faccio il meccanico da sempre, e non sai quanti 2 tempi ho preparato. quado io rifacevo le luci ai cilindri, te tu eri sempre a ciucciare il latte dalla cioccia della mamma, quindi non mi venire a raccontare le cagate. (questo in relazione a quello che scrivesti nell'altro post.)
dove sei che vengo a stringerti la mano? ^_^
Per i due fenomeni, ma annate a pijarvelo in saccoccia va
invece di offendere, dimmi un po' come si preparano i due tempi. se io monto un testa scomponibile, che sia malossi o polini, su un motorino che fino a quel momento era originale, che altri cambiamenti devo fare per avere durata e prestazioni? non solo sul motore, intendo nel complesso. non ti chiedo nulla sul modellismo, già ho visto che non ci capisci un gran che quindi gia che sei tanto bravo, rispondi alla mia domanda. te dammi questa risposta e allora avrai il mio rispetto. fino a quel momento, non sei nessuno. ne te ne pinotto.
Il forum non ha bisogno di certi personaggi, ne tantomeno dei loro super consigli
Questo topic è stato lasciato deliberatamente aperto per far si che vengano presi dei provvedimenti da parte dell'emministratore. Il quale è già stato messo al corrente e sta preparando un bel pacchetto natalizio ai presunti "novelli" o al furbone di turno che posta con tre o quattro nik spacciandosi per diverse persone
Quindi stai sereno che tutto si risolve ;-)