PietraEB4 (19-12-2007 08:38 p.m.):
io vado a gubbio o arezzo belle piste ma non per il rally.. sai quando ci sarà qualche gara imp al giro?
ps: come si fa a mettere una foto nel forum?
Per quanto riguarda il calendari gare, non saprei, ma sul sito ufficiale amsci dovresti trovare molte notizie...eccoti il link: http://www.amsci.it/
Per le foto: quando scrivi il tuo messaggio, prima di cliccare su "post", appena sopra il suddetto tasto, devi selezionare "Preview your post and/or attach a file?", nella schermata dopo ti farà scegliere una foto dal tuo pc.
Mi raccomando, cerca di postare foto in risoluzione massima VGA, 640x480 se no diventa difficile vederle
beh davor tu monti una 3 obbligatoriamente, le altre candele turbo os non sono a tenuta nel sottotesta, quindi candela universale per l'os, 3 anche in estate.
Per il problema del nostro amico, che % di nitro usi? 7 mi sembra davvero fredda, prova una 6, max 5 se giri con la 25%. Poi dopo che hai la candela nuova, smonti la vecchia e dal buco candela infili un paio di goccie di miscela, se così non accenna neanche 1 scoppio, c'è qualche problema nel motore, se si accende ma una volta finita la benza messa dalla candela, si spegne, c'è un problema con il carburatore o le sue eventuali regolazioni (la carburazione era perfetta ll'ultim volta che hai girato, chi ti dice che è perfetta anche ora? )
2- 16%? quel motore vuole la 25% con i rasamenti sottotesta originali, probabilmente se un po' decompresso.
3- macchina cnc, sempre un bel gioco ^_^
PietraEB4 (19-12-2007 09:08 p.m.):
non lo conosci il metodo soffia nel tubo e carburi a orecchio da spenta? è un anno che ci gioco ma a carburare non mi battono.. cmq al 16% basta anche perchè è il suo primo litro..
dopo questa...contento tu...di fronte a tanta saccenza, ti lascio dove sei.
P.S secondo me in un anno hai capito poco
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!