ragazzi ciao a tutti.mi chiamo leonardo e sono un modellista da ben 7 anni.da più di un'anno lavoro in un negozio di modellismo abbastanza famoso.per qualsiasi problema non esitate a chiedere.a proposito........pietra gia ti avevo detto cosa era il problema al tuo motore,ma tu non ascolti mai.ciao a tutti
Ciao,piacere d conoscerti,mi kiamo gianni e sono d asti, possiedi una thunder tiger EB4-S3 com motore BP!!!!!!!!! ne approfitto,se mi dai qualke dritta su dove trovare i ricambi del mio mezzo in tempo zero ^_^ ^_^ !!!!!!!!!!!!!!!
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 (20-12-2007 01:44 p.m.):
Ciao,piacere d conoscerti,mi kiamo gianni e sono d asti, possiedi una thunder tiger EB4-S3 com motore BP!!!!!!!!! ne approfitto,se mi dai qualke dritta su dove trovare i ricambi del mio mezzo in tempo zero ^_^ ^_^ !!!!!!!!!!!!!!!
ciao gianni,piacere mio.per quanto riguarda i pezzi di ricambio per la tua s3,te li posso fornire io,dato che il negozio dove lavoro è un punto autorizzato thunder tiger(sabattinicars).se sei interessato ti fornirò il numero del negozio dove lavoro.ciao fammi sapere
Doberman1 (20-12-2007 02:27 p.m.):
ciao Moto! piacere di conoscerti
di pure il negozio per il quale lavori... magari lo conosciamo
ciauuuuuuuuuu
ciao.vedo che sei molto curioso.non so se posso dirlo in rete.ti dico solo la città dove si trova:città di castello in provincia di perugia.se chiedi a qualsiasi modellista di data lo conosce.cmq prossimamente te lo dico.ciaoooooo
<---ROCKER---> (02-02-2008 02:19 p.m.):
silurati? Ti riferisci a me? cosa intendi?
Allora, tempo fa sono nate parecchie discussioni con due tizi e uno è quello che ha aperto il topic, al quale tu hai dato il benvenuto. Tu non ne sai niente perchè parte di quella vecchia discussione è stata cancellata.
Comunque stai tranquillo che nessuno ce l'ha con te