Caro barone,come ti avevo accennato in un altro post,sapevo che ti saresti trovato male a pilotare la tua vecchia 2wd,non foss'altro per il fatto che oltre a lottare con i sovrasterzi della trazione posteriore,hai una macchina difficile da assettare causa la scarsità di regolazioni e il progetto complessivamente "piatto" della telaistica stessa.
Come hai capito,le rally game si collocano in una via di mezzo fra on e off,semplicemente perchè sono destinate a correre su piste diverse.Le on le avrai osservate in vari filmati o dal vivo,e come dice mirco donno prediligono l'alta velocità e gli allunghi...le piste da rally game invece sono solitamente più corte,tortuose e hanno bisogno di motori (quasi come le off) con buona coppia ai medio-bassi.Inoltre possono correre su percorsi "sporchi" di terriccio e polvere,per cui saranno quasi sempre a cardano.La carrozzeria riproducerà nella maggior parte delle volte,vetture effettivamente usate nei campionati rally mondiali (ma non sempre),come focus,peugeot,subaru ecc
La differenza fra la tua e la kyosho che hai provato,è abissale sopratutto per il fatto che quest'ultima è 4wd.Se vorrai cambiare modello,non mancare di informarci
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