Anch'io mi trovo benissimo nel forum, siete tutti simpatici ^_^ e preparati. Non come in altri forum dove o la gente si scanna o è pieno di gente che entra per far una domanda e poi sparisce e i finti esperti di turno rispondono...
non ho mai trovato un forum così piacevole e divertente e sono molto orgoglioso di farne parte.
Complimenti ragazzi continuiamo così
:*
Brock90 (01-08-2007 10:39 a.m.):
Anch'io mi trovo benissimo nel forum, siete tutti simpatici ^_^ e preparati. Non come in altri forum dove o la gente si scanna o è pieno di gente che entra per far una domanda e poi sparisce e i finti esperti di turno rispondono...
non ho mai trovato un forum così piacevole e divertente e sono molto orgoglioso di farne parte.
Complimenti ragazzi continuiamo così
Straquoto brock,abbiamo esperti in ogni campo,per ora tu nel settore monster tieni testa (chissà non spunti qualcun altro),e postare in questo forum è sempre piacevole :-P
Grazie, ma credo che dirt, ora che è tornato, abbia anche lui molta esperienza e anche Donno che ne possiede 2 credo che se ne intenda molto.Non ci avevo mai fatto caso ma in ogni sezione ci sono gli esperti che sanno sempre consigliarti:
nell'off ci siete tu, Angelo, King, Donno e gli altri che spuntano e il grande Gianli che è sempre ad animare la sezione ^_^
poi nell'on ci sono ragazzi preparati come Isaac, fast, rider, e Donno che bacchetta tutti con la sua esperienza decennale, ah dimenticavo Gianli che ha la macchina nuova...non me ne vogliano quelli di cui non ho citato il nome, ma siamo veramente in tanti e non mi ricordo i nick di tutti...
E' si magari c'è tanta gente preparata che legge ma non si iscrive, io all'inizio ho esitato ad iscrivermi, perchè sapevo poco o niente e in alcuni forum a domande come: raga mi date le dritte per una carburazione o roba simile, in pratica domande che per un modellista esperto sono caxxxxe; vieni sepolto da insulti invece qui fin dall'inizio sono stato aiutato anche in cose molto semplici e sempre con gentilezza. Uno di questi era Angelo che ringrazzio tutt'oggi....
Brock90 (01-08-2007 11:26 a.m.):
Cavolo ho dimenticato Davorello, scusaaaaaaaaaaa ^_^
Ma scherzi? No no, io sono l'ultima ruota del carro e se so qualcosa lo devo a tutti voi! Non lo dico per fare il modesto, ma è solo la verità! Se adesso amo questo mondo fantastico lo devo solo a voi amici fantastici!
Accidenti anche io ho dimenticato davor,scusa,sei uno dei più presenti anche tu :-P
Grazie per cio che dici,in effetti mi piace studiare diverse materie,e non mi sono fermato di farlo sicuramente il giorno in cui ho lasciato l'università :-) :-) 8-)
BURKE (01-08-2007 11:57 a.m.):
Grazie per cio che dici,in effetti mi piace studiare diverse materie,e non mi sono fermato di farlo sicuramente il giorno in cui ho lasciato l'università :-) :-) 8-)
E' sinonimo di grande intelligenza e apertura mentale...è capitato anche a me (sempre incuriosito dai vostri topic) di dare un'occhiata ad altri forum ed è impressionante il fatto di vedere un sacco di ragazzi che girano con i modelli da qualche anno e si credono dei luminari, dispensando insulti ed evitando di dare consigli su questioni apparentemente scontate...però (e non è retorica) nella vita di tutti i giorni c'è sempre qualcosa da imparare e tante volte una domanda "scema" può portare a fare delle ricerche e delle scoperte davvero interessanti.
Ancora complimenti a tutti, compresi i nuovi (com me)!
BURKE (01-08-2007 11:57 a.m.):
Accidenti anche io ho dimenticato davor,scusa,sei uno dei più presenti anche tu :-P
Mille grazie...purtroppo non riesco ad essere costante come molti di voi a causa di tanti impegni e rotture procuratemi da amici e morosa...ma come ho già detto, leggo tutti i post (tranne qualche poema ) e alcune volte non intervengo perchè mi hanno insegnato che piuttosto che dire cose senza senso è meglio tacere ed ascoltare!
E' vero meglio starsene zitti anzi che far brutta figura.
Infatti io quando si parla di off non intervengo mai perchè sono completamente ignorante e posto solo quando si va un pò OT ovvero sempre ^_^ ^_^ ^_^