Unito ai due thorsen penso di si... ma king ha in cantiere qualche novità che non ha voluto svelare neanche a me,e penso che presto ci stupirà,se non per il modello,almeno per il motore... sono sicuro...tu tieniti sempre pronto ^_^
BURKE (31-07-2007 04:58 p.m.):
Unito ai due thorsen penso di si... ma king ha in cantiere qualche novità che non ha voluto svelare neanche a me,e penso che presto ci stupirà,se non per il modello,almeno per il motore... sono sicuro...tu tieniti sempre pronto ^_^
Comunque mi ha fatto molto piacere che il forum sia un po' cresciuto mentre "non c'ero"!!!
Poche persone ma grandi personalità!!!!
Per me è già come se vi conoscessi da un pezzo....
Senza parlare di chi ho ritrovato!
Angelo in primis, ed anche se non ho ancora parlato con Dave e speed e key so che ci leggono!
Da quando ho cominciato, mi sono reso conto che quello del modellismo è un campo fertilissimo per far crescere le amicizie!
In nessun forum mi sono mai sentito bene come in questo.
E, senza essere utopici, un giorno gireremo insieme.
Dirt Boy X (31-07-2007 10:57 p.m.):
Comunque mi ha fatto molto piacere che il forum sia un po' cresciuto mentre "non c'ero"!!!
Angelo in primis, ed anche se non ho ancora parlato con Dave e speed e key so che ci leggono!
Da quando ho cominciato, mi sono reso conto che quello del modellismo è un campo fertilissimo per far crescere le amicizie!
Un saluto, ed un grazie a tutti!
parole sante dirt!!!!! puoi dirlo che ci incontreremo......
i cari DAVE,KEY,SPEEDMAN E CLOD saranno contenti di risentirti....
a mè sei mancato :-( mi chiedevo che fine avessi fatto :-P
ma ora sò che stai bene e sei sempre un modellista nel cuore che è quello che conta :-)
Dirt Boy X (31-07-2007 10:57 p.m.):
Un saluto, ed un grazie a tutti!
Anche io mi son trovato così...un salutone anche a te ^_^
ANGELO (31-07-2007 10:59 p.m.):
parole sante dirt!!!!! puoi dirlo che ci incontreremo......
i cari DAVE,KEY,SPEEDMAN E CLOD saranno contenti di risentirti....
a mè sei mancato :-( mi chiedevo che fine avessi fatto :-P
ma ora sò che stai bene e sei sempre un modellista nel cuore che è quello che conta :-)
Cavolo c'è anche CLOD?
Non l'ho citato perchè era proprio un bel pezzo che non lo sentivo, ormai credevo avesse completamente abbandonato il forum, mentre degli altri ho visto posts abbastanza recenti.....