KING (31-07-2007 02:47 p.m.):
ciao gianli ho cambiato locale e non mi anno ancora trasferito il telefono quindi niente adsl per ora adesso sto usando un'altro computer non mio
ma ogni tanto entrero' a rompere le p.......e al mio acerrimo nemico angelo, ;p senno' si annoia
KING HA DOVUTO TRASFERIRSI PER FORZA, dopo che le mie spie gli hanno distrutto tutto il negozio...... ^_^ ^_^ ^_^
ed ora fai attenzione,altrimenti B O O O M ! ! ! ! ! ! e addio anche al secondo ^_^ ^_^
ANGELO (31-07-2007 03:09 p.m.):
KING HA DOVUTO TRASFERIRSI PER FORZA, dopo che le mie spie gli hanno distrutto tutto il negozio...... ^_^ ^_^ ^_^
ed ora fai attenzione,altrimenti B O O O M ! ! ! ! ! ! e addio anche al secondo ^_^ ^_^
Semmai doveste incontrarvi in pista...fatemelo sapere, perchè vengo a riprendervi con la videocamera...voi due promettete scintille ;D ;D
davorello (31-07-2007 04:00 p.m.):
Semmai doveste incontrarvi in pista...fatemelo sapere, perchè vengo a riprendervi con la videocamera...voi due promettete scintille ;D ;D
BURKE (31-07-2007 04:30 p.m.):
AAh,allora si ^_^
Ma sareste ad armi impari :-P ^_^
e che me ne frega!!!! l'importante è vincere!!!!!!!!! con ogni mezzo possibile ^_^ ^_^ ^_^
quando giravo ancora con il mio collega,ad ogni inserimento di curva,io dall'interno allargavo e lo mandavo fuori......BASTARDO DENTRO :-o :-o ^_^ ^_^ ^_^
Si si,è il metodo migliore ^_^ ma prima a parte la pistola,dicevo appunto che king è un artista anche lui a mandare la gente fuori pista... quando giriamo tutti insieme (ah,i bei tempi), è una guerra continua proprio per questo ^_^
BURKE (31-07-2007 04:36 p.m.):
Si si,è il metodo migliore ^_^ ma prima a parte la pistola,dicevo appunto che king è un artista anche lui a mandare la gente fuori pista... quando giriamo tutti insieme (ah,i bei tempi), è una guerra continua proprio per questo ^_^
grazie della dritta,mi tornerà utile nello scontro.... ^_^ ^_^