Vecchio 05-02-06, 04:06 PM   #1
Utente

remok2 è un newbie...
Predefinito Vorrei passare alle rally Game

Ciao a tutti.
Ho da poco costruito la mia prima 1/10, ma mi sono accorto che la pista dove avevo intenzione di usarla è fatta per le rally 1/8.

Cosa mi consigliate di prendere? nei negozi della mia zona mi hanno fatto vedere una tunder gia montata, modello base a 600€ rtr, oppure una mantua da monatre allo stosso prezzo, sempre un modello base.
Vorrei un modello che monta parti in metallo, tipo la nuova Faor.......

ciaoz
remok2 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-02-06, 01:17 AM   #2
Utente

happydiedboy è un newbie...
Predefinito Re:Vorrei passare alle rally Game

ciao remok. Anke io ho una 1:10 ma sono attratto dal rally game ( nonkè dal fuoristrada ) ma con l' 1:10 sono riuscito a trovare prezzi migliori e quindi mi sono buttato li. Io ti consiglio di trovarti qualke occasione su internet di una mekkanica usata e poi comprare un buon motore ( col rally game ci vuole un motore potente x divertirsi ) xkè pensa ke un 3.5 3 travasi ha 2cv, un 2.1 3 travasi ne ha in media 1,5. La thunder thiger è la EB4 l' ho vista e con qualke optional diventa davvero divertente ( il motore xò mi è parso pigro ). La mantua è buona ma ti consiglierei una Crono.
happydiedboy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-02-06, 08:44 AM   #3
Utente

remok2 è un newbie...

mi piacerebbe una crono ma costano care.....
grazie

ciaoz
remok2 non è connesso  
Vecchio 20-03-06, 05:35 PM   #4
Utente Junior

canas_4bob è un newbie...

Mantua rulez
pentium rulez
canas_4bob non è connesso  
Vecchio 20-03-06, 05:55 PM   #5
Utente

prauss è un newbie...

vuoi fare gare o vuoi divertirti ?
se vuoi fare gare ti consiglio le mantua se invece vuoi solo divertirti ci sono la inferno gt (che io possiedo) e la tt da rally game,ti chiederai perche' della mia prima domanda,beh semplice perche' le mantua sono migliori e vanno bene per competizione mentre le altre due un po' meno anche considerando che la inferno gt monta un motore da 4,6cc e cambio a due marce (vietati in gara) e ultimamente anche la tt ha seguito questa strada dotando il suo modello con questi particolari,quindi devi decidere tu cosa hai intenzione di fare e poi di conseguenza scegli,su ebay ci sono buone offerte sul nuovo di tanto in tanto basta avere pazienza
prauss non è connesso  
Vecchio 20-03-06, 09:16 PM   #6
Utente

remok2 è un newbie...

gare non ho intenzione di farne, ho solo volgia di andare in pista a girare......
E solo che io ho preso una rally scala 1/10 ma mi sono poi accorto che è un pò troppo piccola per la pista dove giro......
ho visto la nuova Thunder Tiger ER-1 4WD, che in negozio la vendono a 699 mentre su ebay si trova a 499....... non mi sembra male.....

ciaoz
remok2 non è connesso  
Vecchio 20-03-06, 10:40 PM   #7
Utente

prauss è un newbie...

o quella o la inferno gt,si equivalgono,la gt la trovi nuova su ebay a 320 euro circa
prauss non è connesso  
Vecchio 22-03-06, 03:04 PM   #8
Utente Junior

canas_4bob è un newbie...

ciao
se ti interessa nella sezione vendo auto a scoppio trovi il mio annuncio di una mantua rally race evo a 300€ completa di servi, radio e ricevente e anche di motore( anche se il motore ha fatto molti litri e quindi avrebbe bisogno di una revisionatina) è sempre andato da dio ma ultimamente mi sta iniziando a bruciare le candele cmq se vuoi puoi comprarti un ops nuovo dando dentro il motore usato di modo che ti fanno 50€ di sconto
se ti ineressa trovi anche le foto
http://195.250.236.135/forum/Public/...0-1.topic.html
canas_4bob non è connesso  
Vecchio 25-03-06, 10:20 PM   #9
Utente

remok2 è un newbie...

si è bella la tua mantua, mi sembra ben sfruttata, da quanto tempo la usi?
ti interessa per caso il mio modello scala 1/10?

ciaoz
remok2 non è connesso  
Vecchio 29-03-06, 11:57 PM   #10
Utente Junior

gilby è un newbie...

Ciao,
se t'interessa io ho una Kioscho inferno da rally praticamente nuova
gilby non è connesso  
Vecchio 31-03-06, 10:08 PM   #11
Utente

remok2 è un newbie...

azz a saperlo prima, ho gia preso una mantua....

grazie comunque...

ciaoz
remok2 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203