Salve, vedo che qui si discute di rally... quindi ho pensato di chiedere suggerimenti a voi.
Premetto che pratico modellismo con auto a scoppio da qualche mese con un Monster. Ho un Revo e mi ci diverto parecchio.
Quindi modello RTR, di buone capacità, divertente e solido, ma ovviamente non tirato al massimo per competizioni.
Ora vorrei avvicinarmi nella stessa ottica di sopra al rally, niente competizioni, su piazzale (si fa per dire.. è quasi una pista) per conto mio...
Quindi un auto, possibilmente RTR (ho un pò di timore a montarla da solo.. anche se sto imparando), robusta, che permetta una discreta quantità di settaggi, scala 1:8.. non vorrei spendere più di 600 euro.
Ho visto questa, che ve ne pare?
http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/pr...2=1:8&allCat=1
Kyosho Ingerno GT
Certo ho visto anche una Technokit SPRY... e mi sembra un altro pianeta. Ma qui i costi salgono di parecchio credo.
E' vero anche che alle plastiche sono un pò allergico... sul Revo, sebbene molto buona, ce nè tanta di plastica.. e basta smontare e rimontare qualche volta che la filettatura di alcuni pezzi comincia a cedere.. quindi se si ha il "caccivite facile" credo che il metallo sia da preferire.
Ed in effetti a me piace tanto pasticciare..
Ma vorrei non allontanarmi dalla cifra indicata.. tanto poi va a finire che la userei max una volta a settimana per un ora/due nella migliore delle ipotesi.. il tempo scarseggia e gli impegni sono tanti!
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie ancora...
Piero
PS: Ho visto che la SPRY si aggira attorno ai 400 euro acquistando dall'estero.. pensavo peggio. Che ve ne pare?