Vecchio 07-11-05, 11:14 AM   #1
Utente Junior

pieroim è un newbie...
Predefinito Consiglio acquisto per principiante...

Salve, vedo che qui si discute di rally... quindi ho pensato di chiedere suggerimenti a voi.
Premetto che pratico modellismo con auto a scoppio da qualche mese con un Monster. Ho un Revo e mi ci diverto parecchio.
Quindi modello RTR, di buone capacità, divertente e solido, ma ovviamente non tirato al massimo per competizioni.

Ora vorrei avvicinarmi nella stessa ottica di sopra al rally, niente competizioni, su piazzale (si fa per dire.. è quasi una pista) per conto mio...
Quindi un auto, possibilmente RTR (ho un pò di timore a montarla da solo.. anche se sto imparando), robusta, che permetta una discreta quantità di settaggi, scala 1:8.. non vorrei spendere più di 600 euro.

Ho visto questa, che ve ne pare?

http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/pr...2=1:8&allCat=1

Kyosho Ingerno GT

Certo ho visto anche una Technokit SPRY... e mi sembra un altro pianeta. Ma qui i costi salgono di parecchio credo.
E' vero anche che alle plastiche sono un pò allergico... sul Revo, sebbene molto buona, ce nè tanta di plastica.. e basta smontare e rimontare qualche volta che la filettatura di alcuni pezzi comincia a cedere.. quindi se si ha il "caccivite facile" credo che il metallo sia da preferire.
Ed in effetti a me piace tanto pasticciare..
Ma vorrei non allontanarmi dalla cifra indicata.. tanto poi va a finire che la userei max una volta a settimana per un ora/due nella migliore delle ipotesi.. il tempo scarseggia e gli impegni sono tanti!
Cosa mi consigliate?

Ciao e grazie ancora...
Piero

PS: Ho visto che la SPRY si aggira attorno ai 400 euro acquistando dall'estero.. pensavo peggio. Che ve ne pare?
pieroim non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:08 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203