Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-05-05, 06:09 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: TREVISO
Messaggi: 32
indiano è un newbie...
predefinito PER PROMUOVERE IL NOSTRO HOBBY...

UNA DOMENICA ROVENTE...
anche a SPINEA (VE) dove ieri, Domenica 29.05.05, si e' svolta una prova amatoriale per le categorie Rally-game e Rally-touring.
Un vero inferno di caldo, una vera sofferenza per le persone, boccheggianti fin dal mattino, che per i motori.
Temperatura nell'aria 35 gradi, l'asfalto ne misurava 55...
Ma la nostra passione ci ha fatto resistere, per cui alla fine, nonostante tutto, ci siamo ritrovati soddisfatti.
Una gara buttata su in una settimana, poiche' ho avuto il ''gancio'' per caso tramite un amico molto in ritardo, rispetto alla programmazione della ''FESTA DI PRIMAVERA'' che prevedeva parecchi avvenimenti di vario genere, spettacoli, musica, attrazioni di ogni tipo, per cui loro in fretta e furia hanno fatto stampare uno zoccoletto che pubblicizzava la ''GARA PER AUTOMODELLI RADIOCOMANDATI'', mentre io, mi sono armato di buona volonta' ed ho iniziato a contattare una valanga di piloti per convincerli a partecipare.
Il mio lavoro e' stato un vero stress... o altre gare, o battesimi, o matrimoni, o gite al mare, o macchine smontate, o impegni di tutte le sorti, fatto sta, che a fatica ho racimolato una decina di piloti per la categoria grande e solo 5 per la scala 1:10!!!
Alla fine comunque l'obiettivo e' stato raggiunto, infatti, il pubblico che si e' avvicendato durante tutto il corso della giornata e' stato numerosissimo, l'organizzazione locale e' stata soddisfattissima dello spettacolo, insomma questa cosa improvvisata all'ultmo minuto si e' rivelata uno dei maggiori poli di attrazione di tutta la festa paesana.
Siamo costati poco, praticamente solo i premi per i partecipanti, molto belli peraltro, con un risultato di attrazione eccellente.
La ''CONFESERCENTI'' che ha promosso il tutto, fa spessissimo nel veneziano organizzazione di eventi in vari paesi, per cui questo nostro positivo battesimo aprira' certamente nuove possibilita' di accadimenti che ci riguarderanno.
Tutto questo per ribadire l'idea che una gara che si svolge in una zona industriale o ''fuori dal mondo'' e' fine a se stessa, mentre una gara in mezzo alla gente fa bene all'evoluzione del nostro hobby, creando nuovi cultori, facendo si' che un domani questo ''spettacolo'' lo si possa tranqullamente vendere ad adeguato prezzo.
Con questo, voglio invitare i piu' bravi a non disdegnare le ''garette di II' categoria'', la loro presenza e' infatti fondamentale per dare brio e grande spettacolarita'...
Per tornare a noi, l'impianto mobile della Z-MODEL ha perfettamente svolto il suo lavoro, intendo pista bellissima, palco alto e solido, impianto audio potentissimo, il pezzo forte che ha coinvolto il pubblico grazie ad uno speakeraggio gradevole e tecnico (lo speaker ero io...)
I risultati:
RALLY-GAME
1) PERUCH MICHELE
2) CAVALLIN DIEGO
3) ZUCCHERINI FILIPPO
ULTIMO) INDIANO (... rotto tutto!!!!)
-
RALLY-TOURING
1) PERON LUCA
2) GARBI DIEGO
3) FURLANETTO SANDRO
-
... al rientro a casa, una bella doccia, una dormitissima ed eccomi qui di nuovo al lavoro... giovedi' 2 giugno ancora in gara, questa volta al NEVEGAL...
indiano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play