Vecchio 23-03-05, 08:57 PM   #1
Utente

marcoviper è un newbie...
Predefinito dynamic

Salve ragazzi, per chi ha e no una dynamic o boost basic, per caso saprebbe dirmi quale braccetto possa andare a posto dell'originale? Io avrei avuto una mezza idea e sarebbe: cambiare i braccetti anteriori sup. e inf della boost con quelli in cui posso effettuare le dovute regolazioni. Se qualcuno ha anche qualche altra idea è sempre ben accetta. grazie
marcoviper non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 24-03-05, 11:12 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...
Predefinito Re:dynamic

non è una cosa facile:
Io ho avuto la boost e i braccetti sono abbastanza particolari. non saprei cosa metterci perchè sono molto larghi, quindi al limite devi trovarne di qualche tipo diverso e poi spessorarli..
considera comunque 2 cose:
1)dovrai cabiare anche i mozzi, quindi è probabile che i bicchierini dei cardani non andanno più bene, e quindi forse nemmeno i cardani stessi.
2)ti garantisco che la boost basic è veramente BASIC....
Se fossi in te cercherei di cambiare macchina con la boost ti manca la base per costruire qualcosa di buono....
paolazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 25-03-05, 05:58 PM   #3
Utente

marcoviper è un newbie...
Predefinito Re:dynamic

ciao grazie per il tuo consiglio, io comunque avevo in mente di cambiare braccetto barilotti etc, quindi tutto e volevo solo sapere se qualcuno conosceva qualche braccetto che andasse bene o quasi (anche se devo mettere qualcosa per spessorare il resto) che andasse bene. cmq grazie
marcoviper non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203