Vecchio 10-02-05, 10:08 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2005
Messaggi: 3
ska_84 è un newbie...
predefinito CERCO CONSIGLIO DA ESPERTI!!!

CIAO A TUTTI...
MI è VENUTA UNA VOGLIA MATTA DI PRENDERMI UN MODELLINO...

HO A DISPOSIZIONE CIRCA 400 EURI..
DALLE MIE CONSIDERAZIONI DA PRINCIPIANTE SONO INDECISO TRA LA MANTUA MODEL MAGIKA E LA CRONO PRIMA...
-DOMANDA DA IGNORANTE....MA TUTTE LE MACCHINE DA PISTA SI POSSONO MODIFICARE X DIVENTARE OFF-ROAD??

CI SONO ALTRI MODELLI CHE MI CONSIGLIATE?? IO PREFERIREI DA OFFROAD... E MAGARI DI QUELLE ADATTABILI ALLA PISTA...

HELP ME!!!!!
ska_84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-05, 11:12 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:CERCO CONSIGLIO DA ESPERTI!!!

Allora, innanzitutto cominciamo col dire che gli automodelli da te menzionati non sono da pista!!!!
Appartengono alla categoria 1/8 rally game, cioè macchine da piazzale.
Fino a poco tempo fa qs macchine erano strettamente legate ai modelli off road, perchè da esse derivavano, adesso c'è stata una specializzazione delle case in qs direzione, ed infatti vengono creati modelli appositamente per qs categoria.
Ti consiglio di prendere un modello serio (una Mantua o Una MZ1 (sto vendendo la mia completa di tutto e la trovi nella sezione vendo) macchina che ha vinto il campionato italiano) perchè in qs modo puoi divertirti facendo anche delle gare a tutti i livelli senza problemi dovuti ad una macchina 'troppo giocattolo' che non riuscirebbe a soddisfarti!!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-05, 12:07 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: firenze
Messaggi: 285
lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:CERCO CONSIGLIO DA ESPERTI!!!

le macchine da pista sono totalmente differenti da quelle off road... non puoi trasformarle.. cmq, ti consiglierei di prendere subito una buona macchina.. informati bene se nei negozi dalle tue parti tengono i pezzi di ricambio della macchina che ti piace, sennò è veramente una rottura di scatole ordinarli tutte le volte.. ciao!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-05, 01:59 PM   #4
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:CERCO CONSIGLIO DA ESPERTI!!!

Quote:
lorenzo6969 (12-02-2005 11:07 a.m.):
le macchine da pista sono totalmente differenti da quelle off road... non puoi trasformarle.. cmq, ti consiglierei di prendere subito una buona macchina.. informati bene se nei negozi dalle tue parti tengono i pezzi di ricambio della macchina che ti piace, sennò è veramente una rottura di scatole ordinarli tutte le volte.. ciao!
lore, molte macchine esistono in entrambe le versioni... eb4, expert (la mia la ha comprata rally e la ho portata io ad off), prima, rs01, magika, e c'è anche chi se le fa dalla 7.5....
si tratta solo di abbassarla, indurire gli ammortizzatori, montare il paraurti da rally con la gommapiùma e irrigidire un po' il resto della macchina.... e la carrozza ovviamente.... questo è un punto di partenza, ma hai già traformato una off in rally....
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-05, 12:49 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: firenze
Messaggi: 285
lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:CERCO CONSIGLIO DA ESPERTI!!!

paoooloo... ciao! non intendevo quelloo.... dicevo che non conviene xkè ci butti via un sacco di tempo e dollaroni xkè ci sono alcune macchine ke sono già predisposte... prima dovevi farlo te, ora le fanno già predisposte! ciaaauuuzz!
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play