Vecchio 01-02-05, 10:57 AM   #1
Utente Junior

mirkvic è un newbie...
Predefinito Qualcuno che ha l'EB4 S2 Rally

Ho fatto una ca..ata.
Ho comprato la carozzeria della McLaren 2 e l'ho pure gia tagliata . Quando l'ho messa sopra ho scoperto che il supporto posteriore è troppo alto!!! Non ditemi che ho buttato 25 euro di carozzeria.
Si può abbassare???

Grazie a tutti
mirkvic non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 02-02-05, 11:33 AM   #2
Utente

fireblade81rr è un newbie...
Predefinito Re:Qualcuno che ha l'EB4 S2 Rally

se sei gia' al limite con le colonnette e ti poggia la carrozza nel supporto grande l'unico moto e' smontare tale supporto togliendo le 4 viti e creare un ancoraggio alternativo autocostruito , dovresti poter guadagnare quasi un dito
fireblade81rr non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-02-05, 10:17 AM   #3
Utente Junior

mirkvic è un newbie...

Ok graziemille,misa che dovrò inventarmi qualcosa perchè sono già al limite.
Volevo chiederti anche un'altra cosa, ho riscontrato dei problemi nella frenata del EB4, ossia a volte non frena proprio per niente e a volte frena davvero bene. I leveraggi gli ho controllati e seno ok, il disco l'ho cambiato l'ho messo autoventilato ma non è cambiato nulla.
Ho letto su questo forum che qualcuno ha risolto il problema sostituendo il servo...è vero? che servo devo montare per non avere più questo problema?

Grazie mille

ciao
mirkvic non è connesso  
Vecchio 08-02-05, 10:24 AM   #4
Utente Senior

stasky è un newbie...

un servo da almeno 8 Kg ti garantisce una bella frenata, se poi aggiungi il secondo disco risolvi definitivamente il problema
stasky non è connesso  
Vecchio 08-02-05, 11:17 PM   #5
Utente Junior

mirkvic è un newbie...

Ciao e grazie mille per il consiglio sul servo....provero subito a cambiarlo.
Per quanto riguarda invece in 2° disco l'idea mi era già stata proposta dal mio negoziante, ho acquistato il 2 disco autoventilato e però mi sono accorto (stupidamente non ci ho pensato prima) che mi mancavano i leveraggi per farlo funzionare!!! Il mio negoziante mi ha detto che non ci sono (già questa cosa mi pare un po strana..vuoi dirmi che la thunder tiger fa il 2 disco ma non il modo per attaccarlo??) e mi ha detto che devo autocostruirmelo. Sai per caso aiutarmi???
mirkvic non è connesso  
Vecchio 09-02-05, 10:17 AM   #6
Utente Senior

stasky è un newbie...

non esistono ??? non scherziamo.....

i pezzi ci sono tutti, io quando avevo l'eb4 li ho comprati senza problemi, devi prendere però il kit con entrambe le camme freno (quella lunga e quella corta che avrai già ma le vendono insieme) i due tiranti, le pasticche freno con viti e per ultima la boccola in plastica dove scorre la camma che viene venduta attaccata ad una stampata di roba inutile ma la boccola è fondamentale.

fai una cosa, prendi il tuo manuale (o lo scarichi dal sito www.sabattinicars.com) fai un'elenco dei codici e chiedi al tuo negaziante di ordinarli, vedrai che arriva tutto
stasky non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203