Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 21-01-05, 09:39 AM   #1
Utente Junior

samuele_pozzoli è un newbie...
Predefinito Il motore lo piglio in Italia o me ne vado?

Ciao a tutti! Un mio caro amico modellista, mi ha proposto di dare un'occhiata a un catalogo che ha beccato una roba tipo in Germania o Svizzera, dove trova la roba a metà prezzo circa.

Che faccio, gli do retta? Ha mai provato nessuno a prendere roba li? Mi trovo poi nei ca22i, per adattare castelli o roba del genere o siamo a livelli ultrastandard? Lui mi ha detto che per il serbatoio ha dovuto rinunciare perchè hanno attacchi disassati e posizioni diverse sulla macchina (anche se mi sembra strano...).

Però mi ha detto che ha preso una coppia di ammortizzatori ad olio, in ergal a 25 franchi...

Com'è? Cambio euro franco, se non sbaglio, attorno a 0.65 - 0.70...

Lui ha appena preso un p3 in Italia (Non aveva ancora scoperto il negozio) e comunque ha dovuto adattare gli attacchi...

Eventualmente, dove posso trovare, anche on line, un motore che non mi costi un capitale (calcolando che già sono in università e i miei non hanno mai sganciato un quattrino per la macchina)?

Ultimo consiglio... Che cosa metto? A me. per il momento, non interessa avere prestazioni ultratop. Mi serve una caratteristica fino ad ora irranggiugibile: l'affidabilità. Intendo che non vorrei più usare un pieno per carburare... (sempre che ci riesca)

Grazie mille cari. Buona giornata...
samuele_pozzoli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 25-01-05, 08:21 PM   #2
Utente

batti è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a batti
Predefinito Re:Il motore lo piglio in Italia o me ne vado?

Prendi un OPS, motori generosi e soprattutto affidabili ed economici nella manutenzione.
Ti consiglio per esperienza personale:

www.modelmaster.it
batti non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-01-05, 12:26 PM   #3
Utente Junior

bellamico è un newbie...

mi associo a Batti, OPS o Force (sono cugini tra loro) affidabilità e gestibiltà ai max livelli, buone prestazioni e prezzi sia d' acquisto che di ricambi più che onesti
bellamico non è connesso  
Vecchio 27-01-05, 04:41 PM   #4
Utente Junior

samuele_pozzoli è un newbie...

Ok... Già la Mantua monta gli ops di serie...

Il mio dubbio è se prenderli fuori italia oppure no. Qualcuno di voi ha mai provato a prenderli all'estero?

Poi... qualcuno sa carburare l'ops force di serie della RR XS? Perchè ho un dubbio: la vite superiore miscela, svitando apre. La piccola color acciaio è il minimo, avvitando alza. La media di fianco al minimo, color ottone, che fa? Ragola il primo pezzo del range, giusto? Può essere che influenzi anche gli alti?

Grazie soci!!!
samuele_pozzoli non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203