Il motore lo piglio in Italia o me ne vado?
Ciao a tutti! Un mio caro amico modellista, mi ha proposto di dare un'occhiata a un catalogo che ha beccato una roba tipo in Germania o Svizzera, dove trova la roba a metà prezzo circa.
Che faccio, gli do retta? Ha mai provato nessuno a prendere roba li? Mi trovo poi nei ca22i, per adattare castelli o roba del genere o siamo a livelli ultrastandard? Lui mi ha detto che per il serbatoio ha dovuto rinunciare perchè hanno attacchi disassati e posizioni diverse sulla macchina (anche se mi sembra strano...).
Però mi ha detto che ha preso una coppia di ammortizzatori ad olio, in ergal a 25 franchi...
Com'è? Cambio euro franco, se non sbaglio, attorno a 0.65 - 0.70...
Lui ha appena preso un p3 in Italia (Non aveva ancora scoperto il negozio) e comunque ha dovuto adattare gli attacchi...
Eventualmente, dove posso trovare, anche on line, un motore che non mi costi un capitale (calcolando che già sono in università e i miei non hanno mai sganciato un quattrino per la macchina)?
Ultimo consiglio... Che cosa metto? A me. per il momento, non interessa avere prestazioni ultratop. Mi serve una caratteristica fino ad ora irranggiugibile: l'affidabilità. Intendo che non vorrei più usare un pieno per carburare... (sempre che ci riesca)
Grazie mille cari. Buona giornata...
|