Vecchio 14-10-05, 06:38 PM   #1
Utente

marcoviper è un newbie...
Predefinito Consiglio

Salve giovani, vi espongo il mio problema:
Siccome non riesco a vendere la mia boost basic ho deciso di modificarla un po.Per ora ho solo tornito il telaio per avere le viti a scomparsa e devo dire la sincera verità che abbassando la macchina assume tutto un'altro aspetto.Vorrei tanto cambiare se è possibile i braccetti anteriori con altri + o - simili per avere così la possibilità di effettuare regolazioni, allora mi rivolgo a voi esperti e molto più conoscenti della materia sperando che qlcuno di voi mi possa dare una mano, altrimenti devo fare io delle modifiche sperando che ci riesca. Dopo tutto questo sproloquio spero che mi rispondiate. Grazie
marcoviper non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-10-05, 08:41 AM   #2
Utente

storm è un newbie...
Predefinito Re:Consiglio

ciao, avevo anch'io la bergonzoni e sono arrivato anch'io alle tue necessità... abbassare la macchina, fare un'assetto ben fatto, mettere un motore che spinga ecc... e alla fine..
ho cambiato macchina.

Onestamente ti consiglio di fare lo stesso... con gli euri che spenderesti per fare dei pezzi su misura compri un'altra macchina, magari usata, molto più performante e con tutte le regolazioni di serie...

Ciao
storm non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-10-05, 11:39 AM   #3
Utente

serpentelloo è un newbie...
Predefinito Re:Consiglio

...IDEM....
serpentelloo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203