Vecchio 03-07-05, 04:57 PM   #1
Utente Senior

break1 è un newbie...
Predefinito Differenziale Crono RS01 Rally Game

Ciao ragazzi, hoi un problema con un differenziale della mia nuova crono RS01, premetto che ho montato entrambi i differenziale (dico entrambi perchè sia l'anteriore che il posteriore sono uguali) come da manuale, con i giusti rasamenti ecc ecc, premetto anche che non sono un neofita, ora montata tutta la macchina mi sono accorto di avere un problema con il diff posteriore mi spiego se ruoto una delle due ruote posteriori l'altra gira in senso contrario perfetto poi ho provato a bloccare la corona per sentire la reale resistenza che provoca il grasso dentro i differenziali per controllare la taratura, be all'anteriore sempre girando una ruota l'altra gira nel senso opposto, al posteriore tenendo la corona bloccata non gira niente le ruote sono bloccate, come mai? ragazzi ho smontato e rimontato il diff posteriore un sacco di volte, ricambiato il grasso, rincontrollato i planetari e satelliti nel caso ci fossero sbavature di costruzione, niente sembra a vista essere tutto perfetto dentro il differenziale, l'accoppiamento corona diff con il pignone della cassa differenziale è perfetto e scorrevole, cosa cavolo può essere? sono disperato fatemi sapere!!!!!! Ciao

Salvo
break1 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 04-07-05, 01:11 PM   #2
Utente

storm è un newbie...
Predefinito Re:Differenziale Crono RS01 Rally Game

guarda... letto così non saprei. Prova ad invertire i differenziali: quello ant lo metti dietro e viceversa, poi prova: sei il problema si presenta ancora al post hai qualche problema sulla coppia conica, se passa all'anteriore hai problemi nel differenziale.

Se il problema è sulla coppia conica controlla bene i giochi, la cassa del diff, i cuscinetti.