Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 29-06-05, 07:26 PM   #1
Utente Senior

break1 è un newbie...
Predefinito Motori Novarossi

Ciao ragazzi, alla fine per la mia crono RS01 ho deciso di prendere un motore novarossi, sono indeciso tra lo sprint e l' S421RX, sono più orientato sul 421 perchè è molto usato dalle mie parti e so che è un buon motore(i novarossi comunque sono tutti una garanzia), lo sprint non lo conosco, so che è molto simile, potreste elencarmi le caratteristiche di entrambi? Più che altro vorrei sapere se è vero che l' S421RX ha l'albero motore bilanciato, se è vero penso che prenderò questo, fatemi sapere. Ciao

Salvo
break1 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-06-05, 11:29 AM   #2
Utente

storm è un newbie...
Predefinito Re:Motori Novarossi

Ciao, io avevo il 421B che è come il 421R solo che è da off.
Albero bilanciato, inserto in silicone, sottotesta intercambiabile, testa a 6 viti, carburatore in nylon con venturi intercambiabili ecc.... Gran motore, gran spinta ai bassi, forse un po' brsuco in erogazione ma sempre e comunque onesto nel funzionamento e facile da carburare...

è stato con me 22 litri, poi è andato nel paradiso dei motori... degnamente sostituito da un Nova 608 RR Tuned che va anche meglio...

concludendo: gran motore, ottimo per le competizioni e gli usi corsaioli...

Ciao
storm non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-06-05, 02:33 PM   #3
Utente Senior

break1 è un newbie...
Predefinito Re:Motori Novarossi

Grazie mille storm, allora mi sa che lo prenderò!!!!! Ciao

Salvo
break1 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203