Ciao a tutti, sono Marquinho90, sto per entrare in possesso di un modello Rally Game Kyosho Landmax con motore .21, cosa ne pensate; ah, dimenticavo, volevo chiedervi le differenze di percentuali di nitro nella miscela, se 16%, o 25%?
Ciao Marquinho90,
mi spiace che nessuno ti risponda ma probabile che nessuno conosca il modello in questione. L'unica cosa che ti posso dire è che io ho l'avviamento a strappo e mi trovo bene.
Ciao, alla prossima.
io non faccio rally ma due dritte te le dò volentieri :-)
il landmax non è un rally game standard, è più stretta e ha delle gomme più piccole, un giorno che volessi fare gare dovresti cambiare modello.
ti consiglio di iniziare con una rally standard ci sono molti modelli sia a cardano che a cinghia o addirittura puoi prendere un modello da off raod e con poche modifiche convertirla da asfalto.
x la mix da 16 a 25% cambiano il prezzo e le prestazioni, come consiglio sui motori 3.5 incazzati usate solo mix al 25, con i 3.5 a strappo non superate il 16%
no ti sbagli so com'è il landmax, tu prova a montargli una carrozza nonrmale e ti accorgi che è più larga di un palmo, usa solo il telaio e le cellule differenziali della 7.5 ma i braccetti sono molto più corti.