E' il mio battesimo con questo sito, sono gia' registrato in molti altri siti ed ho una grande passione per tutto cio' che si puo' radiocomandare, anche se realmente utilizzo soprattutto le macchinine...
Non sono un gran pilota, nonostante l'applicazione che dura da qualche anno, forse a causa di un problema della vista che mi porta a sfuocare le immagini. per cui nelle gare i miei piazzamenti sono molto mediocri.
La passione e' comunque enorme, per cui, quando ci sono gare amatoriali, non manco mai, sia con l'ON che con l'OFF...
Se con la guida e la parte meccanica non riesco a distinguermi, invece, con la cura estetica dei modelli, me la cavo abbastanza, verniciando per me stesso, ma soprattutto per gli altri...
Le mie ''opere'', cosi' mi permetto di definirle, sono un po' per tutto il Veneto e in tutte le categorie, qualcosa e' in giro per l'Italia...
Se imparo ad inserire qualche foto, mi riprometto di regalarvi qualche immagine delle mie ''creature''.
Con simpatia...
INDIANO
Sto lavorando su una MC-LAREN, la sto realizzando per un pilota pordenonese detto ''jamara''...
Un vero lavoraccio, un vero esperimento...
Sono ancora nella fase della mascheratura, ma credo che verra' fuori una cosa forte, sto facendo un piccolo esperimento...
Forse riesco a chiuderla (finirla) per fine settimana, poi vi mando le foto...
Io stesso sono curioso del risultato...
-
intanto vi passo un'altra immagine
Ovviamente fa sempre piacere ricevere i complimenti...
Nel fratttempo ho realizzato un altro modello sulla falsa riga di quest'ultima foto... l'ho fatta per DIEGO CAVALLIN, per cui realizzo ogni sua carrozzeria.
Tra l'altro, la cosa mi fa doppiamente piacere, in quanto questo emergente pilota, sta andando molto forte nel regionale triveneto in categoria F2... e' sicuramente tra i probabilI F1 del prossimo anno..
CAVALLIN correra' pure alla prova di italiano che si terra' nei pressi di PISA a luglio, naturalmente con le mie carrozzerie...
Sempre per DIEGO CAVALLIN.. anche questa e' molto bella...
L'unico problema e' che mi vincola molto il committente all'utilizzo dei colori... non posso, infatti, usare ne il giallo, ne il rosso... che io per'altro adoro!!!!
Ma vi voglio mostrare il pezzo piu' bello della mia collezione, una scocca per un PISTA che non sono piu' riuscito a ripetre cosi' bene... a volte interviene anche la fortuna... basta un colpo di colore in piu' e cambia tutto il risultato... non sempre si riesce a programmare in modo infallibile l'esito dell' opera....
Questa carrozzeria ha vinto anche un premio!!!!
le mie ultime produzioni... le si vedranno in provincia di PISA il 4 luglio p.v. e andranno a coprire la mugen del pilota veneto DIEGO CAVALLIN ufficiale della CS POWER MOTORS... speriamo gli portino fortuna!!!