Vecchio 09-02-06, 02:25 PM   #1
Utente Junior

bplay è un newbie...
Predefinito modello antiquato

Ciao a tutti sono nuovo del forum e anche del modellismo dinamico.
Ho riesumato un modello 1/8 rally che ha la bellezza di 12 anni. L'ho ripulito per benino, ho cercato grossomodo di fare una convergenza decente e una buona carburazione, e non c'è che dire, la macchina va e anche bene. Logicamente non ha nulla a che fare con un nuovo modello che potrei acquistare oggi.

Per il momento è più che sufficiente, ma la voglia di acquistare un modello un po' più recente c'è ed ho deciso di cercarne uno tra i vari mercatini o annunci on line.

Non so assolutamente se indirizzarmi nuovamente su un 1/8 o magari scegliere un 1/10, anche senza radio e ricevente, potrei usare quelli del mio vecchio modello.

Insomma cerco un consiglio spassionato su cosa cercare e magari quanto poter spendere massimo per un usato anche da competizione.

Con una 1/10 si può girare su piazzali, non troppo puliti??
bplay non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-02-06, 10:34 PM   #2
Utente Junior

gohetlo è un newbie...
Predefinito Re:modello antiquato

Quanto puoi spendere?

Per i 1/10 su strada poco pulita...io con il mio buggy 1/10 ci ho fatto qualsiasi cosa...dalla neve alla pioggia (immerso quasi completamente in pozzanghere...sterrato...fango...erba...) ci vai ovunque, ruote permettendo.
gohetlo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-02-06, 08:43 AM   #3
Utente Junior

bplay è un newbie...
Predefinito Re:modello antiquato

[quote]Gohetlo (09-02-2006 09:34 p.m.):
Quanto puoi spendere?

Bhè per quanto riguarda la spesa, il minimo possibile...diciamo un usato sui 150...200 € senza radio e ricevente. L'importante è non doverci rimettere troppo le mani sopra.

Io preferirei la categoria touring piuttosto che l'off-road, anche se nel mio paesello di sterrati agibili ce ne sono veramente tanti, ma poi non potrei gareggiare con nessuno che conosco. Magari per giocarsi una buona birra.
Oppure un buon modello nuovo che si possa modificare il più possibile. Grazie per le risposte. Ciao
bplay non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203