Vecchio 04-08-06, 01:16 AM   #1
Utente Junior

samiol è un newbie...
Predefinito 1/8 bergonzoni

ciao raga, ho preso da un mio amico una bergonzoni di svariati anni fa e la sto rimettendo a nuovo, ho solo un problema, nn so il modello ma in pratica è la fantastica riproduzione della lancia delta evoluzione...mi manca la marmittae collettore e nn so ke tipo ci va montata...mi sapete aiutare? ho provato a vedere sul sito della bergonzoni ma nn ho cavato un ragn dal buco...
grazie ciao
samiol non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 04-08-06, 01:58 PM   #2
Utente Junior

biugo è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a biugo
Predefinito Re:1/8 bergonzoni

è una boost basic quasi sicuramente...
biugo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-08-06, 03:41 PM   #3
Utente Junior

tex70 è un newbie...

Citazione:
samiol (04-08-2006 12:16 a.m.):
ciao raga, ho preso da un mio amico una bergonzoni di svariati anni fa e la sto rimettendo a nuovo, ho solo un problema, nn so il modello ma in pratica è la fantastica riproduzione della lancia delta evoluzione...mi manca la marmittae collettore e nn so ke tipo ci va montata...mi sapete aiutare? ho provato a vedere sul sito della bergonzoni ma nn ho cavato un ragn dal buco...
grazie ciao
tex70 non è connesso  
Vecchio 05-08-06, 03:45 PM   #4
Utente Junior

tex70 è un newbie...

Ciao quella che dovressti avere tu e' la scala 1/7 Bergonzoni che dal 2004 si chiama Boost Basic scala 1/8
se vai sul sito troverai la lista ricambi il motore dovrebbe essere uguale per richiedere i pezzi devi contattare direttamente la ditta io cosi' ho fatto per un pezzo del carburatore,comunque se li contatti a questo numero fai prima cosi' saprai il prezzo e' in caso lo ordini.

059/932062 fax 059/932206 spero di essere stato di aiuto.
ciao
tex70 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203