Vecchio 16-05-06, 08:34 AM   #1
Utente Junior

mar75 è un newbie...
Predefinito consiglio

ciao a tutti,sono nuovo di questo forum. Vorrei chiedervi un consiglio: ho intenzione di acquistare un modello a scoppio. Mi interessa la Subaru Impreza WRC 02 1:10 (XBG) (Tamyia). Che ne pensate?
Grazie in anticipo.
mar75 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 16-05-06, 04:10 PM   #2
Utente

prauss è un newbie...
Predefinito Re:consiglio

per lo scoppio ti sconsiglio la tamyia,prendi altre marche piu' esperte nel settore,kyosho o thunder tiger ad esempio
prauss non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-05-06, 08:53 PM   #3
Utente Junior

luca25 è un newbie...

Scusate se mi intrometto, ma visto che anch'io stavo pensando di acquistare una 1/8 sono interessato alla discussione. Ho letto che consigli come marca la kyosho o la thunder tiger, ma potresti dirmi un modello in particolare che possa andare bene uno che inizia (non proprio da zero visto che vado con l'elettrico). E della mantua model non c'è niente di interessante?
Grazie per i consigli e ciao
luca25 non è connesso  
Vecchio 18-05-06, 05:14 PM   #4
Utente

prauss è un newbie...

dipende da quanto vuoi spendere e da che utilizzo ne vuoi fare,se la usi per divertirti senza voler far competizioni e se la vuoi usare su piazziali o strade non proprio pulite e "lisce" io consiglio la rally game,la inferno gt o la rally della thunder tiger,due ottime auto robuste con motore da 4,5 cc e cambio a 2 velocita',con 500 euro le prendi nuove e se vuoi le puoi prendere su ebay dall'estero e le paghi ancora meno.
Se vuoi far gare e la vuoi usare in pista il discorso cambia e devi andare piu' sul professionale e ovviamente spendere qualcosa in piu' se la prendi nuova.
Consiglio kyosho o thunder tiger se uno vuole iniziare perche' hanno una facilita' elevata nel trovare ricambi e poi perche' son belle e fatte bene.
Delle mantua non saprei cosa dirti,quello che posso permettermi di dirti e' di andare su modelli piu' conosciuti e che ti diano facilita' nel trovare ricambi e anche informazioni da altri appassionati.
prauss non è connesso  
Vecchio 20-05-06, 12:00 AM   #5
Utente Junior

luca25 è un newbie...

Il mio pensiero per ora è rivolto al puro divertimento, quindi pensavo a qualcosa di non troppo difficile da usare per "giocare" con gli amici nei piazzali, quindi prendo in considerazione i due modelli che mi hai indicato della thunder tiger.
Per ora grazie
luca25 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203