Vecchio 11-02-06, 08:57 PM   #1
Utente

prauss è un newbie...
Predefinito inferno gt

ciao ragazzi,volevo chiedervi cosa ne pensate della INFERNO GT?
secondo voi e' un buon modello per divertirsi?
prauss non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-05-06, 01:23 AM   #2
Utente

jack123 è un newbie...
Predefinito Re:inferno gt

la inferno gt è un ottimo modello per divertirsi,poi la mekkanika è uguale identica alla inferno 7.5 off..è un modello dalle prestazioni notevoli,considerando ke di scatola monta un motore 4.5,robusto e molto affidabile..FIDATI!!NON NE RIMARRAI AFFATTO DELUSO!!!
jack123 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-05-06, 02:43 PM   #3
Utente Junior

rasema75 è un newbie...
Predefinito Re:inferno gt

per me e' una macchina robusta leggendo un articolo sul giornale rc ho seguito i loro consigli gli ho messo le barre stabilizzatrici ant. e post. gli ho installato la barra antirollio ant.,gli ho messo l'olio nel differenziale 50000 ant 20000 post.,cambiato l'olio negli ammortizzatori 600 ant 500 post,sostituito il servo dello sterzo con uno dgt da 10kg ho messo la frizione a 3 ceppi,ho sostituito le batterie co un pacco da 1050mAh mi manca il servo dgt nel gas pensavo un futaba da 6.5kg e ancora sto lavorando nel set-up penso che dovrei aver finito dopo a parte ancora problemi di carburazione,che provo la candela 7 e la miscela al 25%.
tu sei di bologna prauss?
rasema75 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203