Si ma posti foto di Ongaro al mondiale cavolo ne so che parli del .28
Fai in modo da rendere i post comprensibili e non scrivere 200 messaggi con 2 parole non siamo nel 2000 con gli sms
Inoltre sono su base os non vengono prodotti dalla ditta giapponese ma da lrp che ha solo pagato per i disegni dei motori poi li modifica rispetto alle sue esigenze come il pullstart, il carburatore con il venturi nella stampata non rimovibile
Visto che ho avuto un lrp .21 a strappo come quello che hai postato ti dico che la vite del minimo meccanico è un po' scomoda da raggiungere quando il motore è in posizione a meno che non si abbia un cacciavite bello lungo ( almeno 120mm di lunghezza )
Inoltre devi abituarti a carburare bene il modello in quanto il carburatore è in alluminio e non in plastica e rischi il vapor lock cioè l'evaporazione del carburante prima che entri nel motore causa temperatura troppo elevata dello stesso ( ma è una cosa che non si presenta se carburato abbastanza giusto )
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