Vecchio 15-02-20, 07:44 PM   #1
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predefinito Lrp 28

Buon giorno a tutti. Vorrei delle opinioni su questo motore da montare su una rallygame da utilizzare su piazzali. A strappino in quanto per me è più comodo, e meno ingombrante . So che è un motore molto affidabile. Lho letto sul sito ufficiale . Volevo sapere se è una cosa scadente o valida. Grazie

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Vecchio 15-02-20, 08:21 PM   #2
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Di quale modello stai parlando?????
Se non lo scrivi nel post non ti si può dare informazioni ( e non è la prima volta che te lo scriviamo )
Di base gli lrp dovrebbero essere degli os perciò malaccio non sono

Considera che i motori lrp rtr non sempre hanno il venturi sostituibile ma alcuni lo hanno integrato nel carburatore ( e non va moddato non si tocca chiaro?!?!?!)

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Vecchio 15-02-20, 08:34 PM   #3
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Si tratta di una inferno gt2. Io il venturi comunque non lo tocco

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Vecchio 15-02-20, 08:58 PM   #4
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Il modello del motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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Vecchio 15-02-20, 09:22 PM   #5
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Ce ne uno solo. E lo gia scritto lrp 28

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Vecchio 15-02-20, 09:51 PM   #6
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Infatti si chiama zr28 spec.4

Pochi giri per una rally game inoltre secondo me è specato un .21 gira più forte e la rende più guidabile rispetto a quel trattore del .28

In pratica vuoi costruire la famosa 500 con il motore della Diablo una cosa bella ma inguidabile

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Vecchio 15-02-20, 11:04 PM   #7
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Non condivido. Le vecchie kyosho montavano un 28 fatto dalla casa. Poi io la uso su piazzale non mi servono molti giri. Non sapevo che i motori lrp derivassero. Dagli os . Grazie dell informazione

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Vecchio 16-02-20, 04:29 AM   #8
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Io ti dico ciò che penso poi sei tu che decidi cosa vuoi da un motore

Io preferisco un motore con più giri rispetto ad un .28 con più coppia

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Vecchio 16-02-20, 09:52 AM   #9
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Io usandola in piazzale come ti ho detto non raggiungo alte velocità per cui tanta coppia mi fa divertire.

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Vecchio 16-02-20, 10:06 AM   #10
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Originariamente inviata da Delucchi. Visualizza il messaggio
Io usandola in piazzale come ti ho detto non raggiungo alte velocità per cui tanta coppia mi fa divertire.

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Vecchio 16-02-20, 10:39 AM   #11
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Vecchio 16-02-20, 11:03 AM   #12
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Se parli di quello di Ongaro il prezzo è praticamente uguale ad un 2103s o r

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Vecchio 16-02-20, 11:09 AM   #13
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Che sarebbe?

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Vecchio 16-02-20, 11:55 AM   #14
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Comunque io parlavo del 28

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Vecchio 16-02-20, 12:01 PM   #15
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Si ma posti foto di Ongaro al mondiale cavolo ne so che parli del .28

Fai in modo da rendere i post comprensibili e non scrivere 200 messaggi con 2 parole non siamo nel 2000 con gli sms
Inoltre sono su base os non vengono prodotti dalla ditta giapponese ma da lrp che ha solo pagato per i disegni dei motori poi li modifica rispetto alle sue esigenze come il pullstart, il carburatore con il venturi nella stampata non rimovibile

Visto che ho avuto un lrp .21 a strappo come quello che hai postato ti dico che la vite del minimo meccanico è un po' scomoda da raggiungere quando il motore è in posizione a meno che non si abbia un cacciavite bello lungo ( almeno 120mm di lunghezza )
Inoltre devi abituarti a carburare bene il modello in quanto il carburatore è in alluminio e non in plastica e rischi il vapor lock cioè l'evaporazione del carburante prima che entri nel motore causa temperatura troppo elevata dello stesso ( ma è una cosa che non si presenta se carburato abbastanza giusto )
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Ultima modifica di Litto97; 16-02-20 a 12:06 PM
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