Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/)
-   -   Rally game (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-rally-game/127826-rally-game.html)

fulltitanium 18-04-19 03:12 PM

Wela , ma avete trovato altri compagni di gioco ... bene bene :beer: ..

Se sabato siete a fare chiasso ... passo per un saluto ;) !!!

Ho anche letto che avete avuto problemi con qualche personaggio ... :rovatfl:
... chissà cosa si sono inventati questa volta ...

bc71 18-04-19 06:35 PM

certo che sabato ci siamo !!!!
si aspetta anche te e da molto ……
vieni con qualche razzo elettrico che va bene uguale !!! :looksisi3gy:

fulltitanium 18-04-19 08:37 PM

Wweeeee , ciao master ... sono un po' inguaiato, ma devo provare una macchinuccia di ultimo assemblaggio dovrei provare un po' di rapporti ...
ma questa va piano piano .

... ma ti porto a fare vedere la serpent finita ... se ce la faccio a caricare le batterie ti faccio vedere come fischia .... ma senza promesse che sono impegnato tutta la mattinata ,

joker78 18-04-19 08:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da fulltitanium (Messaggio 1437492)
Wweeeee , ciao master ... sono un po' inguaiato, ma devo provare una macchinuccia di ultimo assemblaggio dovrei provare un po' di rapporti ...
ma questa va piano piano .

... ma ti porto a fare vedere la serpent finita ... se ce la faccio a caricare le batterie ti faccio vedere come fischia .... ma senza promesse che sono impegnato tutta la mattinata ,

Sabato volano pezzi d'asfalto.......[emoji23]

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

fulltitanium 19-04-19 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 1437495)
Sabato volano pezzi d'asfalto.......[emoji23]

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

.. non mai avuto modelli movimento terra ..
se volano " i pezzi d'asfalto " come dici tu , non è colpa mia :brig: ...

a proposito mi devo ricordare di portarti a visionare la Tyrrel P34 - 1/10
.. te l'avevo promesso !!! :smilese:

joker78 19-04-19 11:51 AM

Portala portala

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nitrometano! 20-04-19 08:40 PM

Credo di aver trovato la quadra. La Pentium 2 va benissimo! peccato che ho sgranato proprio sul più bello.

joker78 21-04-19 12:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrometano! (Messaggio 1437629)
Credo di aver trovato la quadra. La Pentium 2 va benissimo! peccato che ho sgranato proprio sul più bello.

La macchina è ben messa e va anche bene, ma un bel foro sul lunotto anteriore e posteriore, io lo farei per il resto il mezzo cè.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

joker78 21-04-19 12:41 AM

Oggi però non ce n'era per nessuno, eb4 s2 oggi volava, è girava meglio molto meglio nei cambi direzione, e aveva un buon inserimento, da considerare che sono un po grasso, gli chiudo un po la vena volo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].
Ora che sistemo la mantua mi darete le paste voi, sai quante volte prima che trovi la quadra avoglia te 🤣🤣🤣

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nitrometano! 21-04-19 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 1437652)
La macchina è ben messa e va anche bene, ma un bel foro sul lunotto anteriore e posteriore, io lo farei per il resto il mezzo cè.




Mah.. il foro sul parabrezza mi rompe farlo, ho l'impressione che disturbi parecchio l'aerodinamica. Semmai pensavo di fare due deflettori con ritagli di lexan da mettere ai finestrini per portare più aria al motore.
Quasi quasi monto la sonda di temperatura del motore visto che la radio ha la telemetria e la sonda ce l'ho.


Corone z51 non ne ho più e mi sa che non faccio in tempo a farle arrivare per sabato, però ho una z53 potrei mettere quella con pignone da 16 che dite??

joker78 21-04-19 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrometano! (Messaggio 1437676)
Mah.. il foro sul parabrezza mi rompe farlo, ho l'impressione che disturbi parecchio l'aerodinamica. Semmai pensavo di fare due deflettori con ritagli di lexan da mettere ai finestrini per portare più aria al motore.
Quasi quasi monto la sonda di temperatura del motore visto che la radio ha la telemetria e la sonda ce l'ho.


Corone z51 non ne ho più e mi sa che non faccio in tempo a farle arrivare per sabato, però ho una z53 potrei mettere quella con pignone da 16 che dite??

Si due denti in più non cambia tanto.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nitrometano! 12-05-19 08:37 PM

Ieri c'ero quasi. Dopo aver aggiustato la campanatura dietro ero li...
Poi quando la temperatura è calata il modello ha cominciato ad andare in testacoda, messo gomme piu morbide dietro su consiglio di Salvatore ed è migliorata ma non ai livelli di prima. Comincio a pensare di montare 4 gomme uguali e ripartire da li.

Motore, ora con la efra087, un missile. Un pò caldo ma non posso ingrassare di più, ci vorrebbe una testa da offroad ma non ce l'ho.
Indispensabile la campana da 17, speriamo che arrivi per sabato prossimo.
Comunque bella giornata molto divertente.


Ora vogliamo il Joker con la mantua tutta ergal.

bc71 12-05-19 09:54 PM

areazione interna maggiore , e il motore ringrazia !!! :D

nickthunder 13-05-19 10:01 AM

beati voi. Qua piove da due settimane :(

bc71 13-05-19 06:53 PM

anche qua non scherza , maltempo tutti i giorni , per ora ci stà graziando sempre il sabato ….
:immagine6gi: non so quanto ancora durerà la grazia !! :hmm: :dead:

nitrometano! 14-05-19 09:15 PM

Anche per sabato mette acqua..ma nel caso non piovesse.. ho rivisto la Pentium trovando anche un montante anteriore crepato e probabilmente è quello il responsabile del calo di prestazioni di sabato scorso, ecco perchè la ho dovuta trimmare poi!
Se mi arrivassero le campane da 17 denti sarei a posto.

joker78 25-05-19 06:34 PM

Peccato per Oggi per colpa della pioggia si poteva girare di più, la mantua apparte il peso, con cui devo prenderci confidenza, mi è piaciuta, ha una bella guida. La macchina di Fulltitanium era spettacolare, con quell'estrattore dietro, è uno spettacolo e andava veramente bene, tende ad allargare all'uscita della rotonda ma per il resto la meccanica lavora bene, anche le sospensioni gli lavorano bene, come setup è quella che mi è piaciuta di più.
Nitrometano oggi non guidava volava direttamente, quel seg21 ti tira come un dannato, bello pronto, il mio non va così, ci vorrebbe anche ha me un pignone di 17 e una marma migliore.
P.s Salvatore ha fatto il foro [emoji16] infatti si vede che ora il motore è molto più regolare.
Bc71 come sempre con quel motore fa il vuoto, quando arriva infondo al rettilineo ti fa un rumore sordo pagherei ha sape cosa è, comunque appena ti arriva il servo lo cambierei subito, ma quelli viola lo metterei allo sterso.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

fulltitanium 27-05-19 11:13 AM

peccato ... alla fine vi ha "ammollato" la sessione , ero già andato via per impegni , ma vi ho pensato , mi spiace !! :frowns:
.. arriverà stagione migliore ,.

Pensavo che l'estrattore fosse un orpello perlopiù estetico ... e che la stabilità fosse frutto del passo più lungo , ma quando l'ho disintegrato sul marciapiede , nei cambi di direzione al posteriore era più ballerina ... da non crederci.

"Nitrometano" e le sue mantua .. hanno un cuore infinito :bowdown: mi sono divertito a vederlo girare a missile :Ok:

.. ci sono rimasto male per la carrozza di Salvatore :frowns:
.. eravamo ingarellati , e mi sono intraversato proprio davanti facendogli cancello .... che peccato , gli ho bocciato la sua bella F40 ....
c'ho pensato tutta la sera :frowns: ... perchè proprio io :frowns:

... te voglio vederti quando avrai preso confidenza con il mezzo , alla fine era la prima uscita quando avrai affinato il set-up , la pentium tutta ergal-osa ... è proprio bella ...e farà le fiamme .
... hai vinto è il mezzo più sfizioso :bohk7ar: ... e a sto giro pure ben curata :Ok:

.. alla prossima , grazie della compagnia e dei consigli.

nitrometano! 16-06-19 06:03 PM

Video del massacro di ieri pomeriggio..


https://www.youtube.com/watch?v=JueO...ature=youtu.be


https://www.youtube.com/watch?v=vpw_...ature=youtu.be

fulltitanium 17-06-19 05:02 PM

:shock: il parcheggio di Bc71 al cancello ... quella è classe .

Però non avevo mai fatto caso , dalle riprese alla rotatoria ...
... Alla fine non arrivate mica pianino ! :tunz6rh: ..
ma fa anche a voi lo stesso effetto?
quando si guida , sembra che ste macchine vadano più piano ...

comunque vi siete divertiti anche ieri , bene così :)

nitrometano! 17-06-19 07:49 PM

Si ieri con bc71 c'è stata una bella bagarre, tuuuttogassss... poi nel cancello ci ho parcheggiato pure io.. fortunatamente senza danni eccetto un buchetto nella carrozza...:D:D


Se riesco monto una telecamera del drone sulla pentium vediamo che viene fuori.

bc71 17-06-19 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da fulltitanium (Messaggio 1441679)
:shock: il parcheggio di Bc71 al cancello ... quella è classe .

Però non avevo mai fatto caso , dalle riprese alla rotatoria ...
... Alla fine non arrivate mica pianino ! :tunz6rh: ..
ma fa anche a voi lo stesso effetto?
quando si guida , sembra che ste macchine vadano più piano ...

comunque vi siete divertiti anche ieri , bene così :)


meno male è stato solo un parcheggio !! :icon_smile_drop:
sabato si fà un po di notturna , dalle 17 a mezzanotte , se cela fai vieni !!

joker78 17-06-19 11:04 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da fulltitanium (Messaggio 1441679)
:shock: il parcheggio di Bc71 al cancello ... quella è classe .

Però non avevo mai fatto caso , dalle riprese alla rotatoria ...
... Alla fine non arrivate mica pianino ! :tunz6rh: ..
ma fa anche a voi lo stesso effetto?
quando si guida , sembra che ste macchine vadano più piano ...

comunque vi siete divertiti anche ieri , bene così :)

Bada di venire sabato ha fare una notturna.........ti fo luce io......Allegato 329929Allegato 329930

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

fulltitanium 25-06-19 03:24 PM

MA QUANTE NOVITA' .. GRAAANDI ... !!!!

... di notte con i fari accesi tipo le mans !!!
.. troooppo avanti , che avete combinato ..?
avete girato in notturna ? .. ..

.. appena ho qualche ora libera .. sono dei vostri ...
.. un saluto !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 PM.